in

In Trentino, una mamma e il figlio sono stati trovati morti in un torrente



In Trentino, precisamente in Val di Sole, un donna di 41 anni è stata trovata morta insieme al suo bambino di soli 4 anni all’interno del torrente Noce. Attualmente non si conoscono ancora i particolari della tragedia. 

Sulla base di una prima ricostruzione le due vittime sarebbero cadute dal ponte di Mostizzolo, finendo all’interno del torrente Noce. I soccorsi hanno prelevato i corpi senza vita all’interno delle acque del torrente. 

Mamma e figlio trovati morti all’interno di un torrente in Trentino

In Trentino, precisamente in Val di Sole, i soccorsi hanno trovato i corpi di una donna di 41 anni e di suoi figlio di 4. I corpi sono stati recuperati all’interno delle acque del torrente Noce, il quale si trova al di sotto del ponte di Mostizzolo. 

L’allarme è scattato verso l’una di questa notte, dopo che alcuni automobilisti avevano notato la presenza di un’auto sul ponte. Sul loco sono intervenuti soccorso alpino, vigili del fuoco, carabinieri della compagnia di Cles e personale sanitario con tanto di elicottero. 

Attualmente non sono ancora chiare le dinamiche della situazione per questo gli inquirenti provvederanno ad attuare tutti gli accertamenti del caso.

Tra le ipotesi attuate dagli investigatori vi è anche quella di un gesto estremo da parte della donna. 

Le indagini

Gli investigatori, dunque, ora provvederanno a dar vita alle indagini per cercare di capire le dinamiche della terribile tragedia avvenuta in Val di Sole e che ha visto la morte di una madre con il suo bambino.

L’allarme è stato lanciato da alcuni automobilisti che hanno notato la macchina delle vittime al di sopra del ponte.

Gli inquirenti, dunque, provvederanno ad attuare tutte le analisi de caso, anche sulla vita privata della donna per capire cosa possa aver causato i decessi. L’ipotesi maggiormente considerata in questo momento sarebbe quello di un gesto estremo.


Fonte: https://www.nanopress.it/s/cronaca/feed/


Tagcloud:

Yara Gambirasio e quel futuro rubato che nessuno potrà più restituirle

Ritrovato a Treviso il corpo senza vita della 31enne scomparsa lo scorso venerdì