in

Imprenditore scomparso a Modena, scavi nel giardino di una villa: si cerca il corpo di Salvatore Legari

Salvatore Legari, 54 anni, è scomparso il 13 luglio scorso. Quel giorno l’imprenditore era uscito di casa per riscuotere un pagamento, ma non aveva più fatto ritorno. 

La compagna aveva quindi sporto denuncia.

Si cerca il corpo di Salvatore Legari

Dopo due mesi dalla scomparsa di Salvatore Legari, imprenditore 54enne originario del Salento, ma residente tra Bologna e Modena, potrebbe essere vicina una svolta nel caso. Da questa mattina infatti sono in corso le operazioni di vigili del fuoco e carabinieri, che stanno scavando all’interno di un giardino di una villa a Lesignana, per cercare il corpo di Legari.

Come riferisce Repubblica, l’imprenditore – scomparso il 13 luglio scorso – quella mattina era uscito di casa per dirigersi su un cantiere a Lesignana, dove avrebbe dovuto riscuotere il pagamento per un lavoro appena concluso, e poi avrebbe dovuto controllare un altro cantiere a Valsamoggia, nel Bolognese.

Nelle scorse settimane a Sassuolo è stato ritrovato il furgone con cui l’imprenditore è uscito di casa il giorno della scomparsa. Le indagini si sono immediatamente mosse sul filone del sequestro di persona.


Fonte: https://www.nanopress.it/s/cronaca/feed/


Tagcloud:

”Mentana mi ha corteggiata per un anno e mezzo, non è stato colpo di fulmine”: la rivelazione di Francesca Fagnani 

”Ecco perché ho scelto di vivere a Follonica”: Vanessa Incontrada rivela come mai risiede nella cittadina toscana