in

Bimbo di 15 mesi con febbre alta muore in ospedale a Cosenza, grave il fratellino



Il più grande dei due fratelli è arrivato all’ospedale di Cosenza, trasferito dal nosocomio di Castrovillari, dove era stato inizialmente ricoverato. 

I medici hanno tentato in tutti i modi di strapparlo al suo drammatico destino. Anche il fratellino più piccolo, un bimbo di 5 mesi, è stato ricoverato all’ospedale calabrese, con febbre alta e sintomi simili. Per quest’ultimo è stato disposto il trasferimento all’ospedale Bambin Gesù di Roma, con un volo militare.

Bambino di 15 mesi morto all’ospedale di Cosenza

Un bimbo di 15 mesi morto e il fratellino di appena 5 mesi che versa in gravi condizioni. È il dramma vissuto in queste ore da una coppia di coniugi di Cassano allo Ionio, che nel pomeriggio di ieri hanno portato i due figli all’ospedale di Cosenza, dopo un primo ricovero nel nosocomio di Castrovillari.

Stando a quanto riferisce Tgcom24, il più grande dei due avrebbe avuto nei giorni scorsi febbre continua, mai scesa sotto i 40. Così i genitori hanno chiesto l’intervento dei sanitari. I medici del nosocomio cosentino hanno tentato il possibile, ma per il più grande dei due bambini non c’è stato nulla da fare.

Per l’altro bambino, di soli cinque mesi, è stato disposto il trasferimento nell’ospedale Bambin Gesù di Roma, dove è arrivato nella notte con un volo messo a disposizione dall’Aeronautica militare. Le sue condizioni sarebbero stabili. I medici dell’ospedale di Cosenza hanno avviato tutte le procedure per risalire alle cause del decesso del maggiore dei due fratellini. I primi accertamenti avrebbero escluso ipotesi di infezioni batteriche da meningococco.


Fonte: https://www.nanopress.it/s/cronaca/feed/


Tagcloud:

Belen Rodriguez e il nuovo fidanzato Elio sempre più passionali: nuove foto su Diva e Donna

”Ho fitte che non mi fanno stare in piedi”: Francesca De André torna in tv e rivela come sta dopo l’intervento di rimozione delle tube