in

”Buon compleanno amore”: Paola Di Benedetto è tornata con il calciatore Raoul Bellanova, eccoli abbracciati al compleanno di lui

  • La 29enne abbracciata al giocatore del Torino che ha compiuto 24 anni
  • L’addio era stato ufficializzato lo scorso gennaio e pareva definitivo, invece…

L’addio era stato ufficializzato lo scorso gennaio e pareva definitivo. Invece eccoli nuovamente in coppia. Paola Di Benedetto è tornata con il calciatore Raoul Bellanova: la conduttrice e modella si fa vedere nelle sue storie insieme al giocatore del Torino al compleanno di lui. Buon compleanno amore”, scrive l’ex vincitrice del GF Vip.

La 29enne e il giovane sportivo erano usciti allo scoperto a luglio 2023. Il legame pareva così profondo e duraturo, che era immediatamente arrivata la convivenza e già si parlava di nozze. Poi invece qualcosa si è rotto.

In occasione del suo compleanno, festeggiato da sola, Paola aveva parlato della rottura con Raul. In un post aveva rivelato: “Ciao a tutti. Io e Raoul volevamo confermare la fine della nostra storia. Lo facciamo per onestà nei vostri confronti visto che, con piacere, abbiamo spesso condiviso momenti della nostra vita con voi. Ci tenevamo a sottolineare che non c’è stato nessun tradimento, ma abbiamo semplicemente capito che i nostri caratteri e le nostre vite non avrebbero mai trovato un punto d’incontro, e, dopo ripetuti tentativi, questa decisione è stata inevitabile”.

Evidentemente lei e Bellanova, ancora innamorati, hanno provato a trovare un equilibrio e dopo tante voci impazzite, eccoli unitissimi e sorridenti per un lieto fine che piace ai fan romantici che la seguono. Lei celebra i 24 anni di lui e impazzisce di gioia al suo fianco.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Elettra Lamborghini festeggia 30 anni con un mega party a Milano tra amici vip, genitori e marito: serata a tema e look indimenticabile

Dove finisce la chimica?