in

Fedez mostra per la prima volta tutta la nuova casa su tre piani a Milano: dalla palestra privata alla camera da letto, ecco le immagini

  • Il rapper 34enne inizia dalla vista su Milano dal terrazzo e poi mostra ogni angolo dell’attico
  • Chiara Ferragni, adesso in India, forse rimprovererà il marito per l’home tour durante una diretta Instagram

Fedez regala una chicca ai follower. Durante una diretta Instagram si lascia andare e fa un home tour della nuova casa acquistata nelle nuove Residenze Libeskind 2 a CityLife e arredata dagli architetti Filippo Fiora e Federico Sigali di 13.1 Architecture & Decor. Il rapper inizia dalla vista della città dal terrazzo, ma poi si lascia andare e mostra per la prima volta tutta la nuova casa su tre piani a Milano: dalla palestra privata alla camera da letto.

E’ un attico enorme su tre piani: i Ferragnez come ‘optional’ extra lusso all’interno dell’enorme magione hanno voluto una palestra, l’angolo pilates, la sala cinema, la saletta Twich, ossia il luogo in cui gli appassionati di giochi, musica, sport e molto altro possono incontrarsi e chattare insieme online. Poi ci sono, ovviamente salone, cucina, soggiorno, le camere da letto e gli infiniti bagni.

“Qui c’è l’entrata, lì in bagno degli ospiti con la camera… L’albero di Natale. Se è meno luminosa della precedente? No è luminosissima. Il mio unico problema è che non so come spegnere o accendere le luci, non l’ho ancora capito…!”, rivela Fedez. L’appartamento è completamente domotizzato, ovviamente. Il 34enne fa vedere la sala da pranzo, confida che la stanza sembra buia solo perché ci sono le tapparelle giù: anche con queste ha difficoltà. Deve ancora imparare a usare gli infiniti pulsanti degli interruttori.

La palestra al primo piano è ancora senza attrezzi. “Devono arrivare”, precisa l’artista. Nella saletta Twich accende il computer tutto contento. Sottolinea che deve mettere tutte le telecamere. Casa un po’ da anzianotti, svela ironico. Poi corregge il tiro: “Va beh, non è che io e mia moglie abbiamo più 20 anni…!”.

Fedez passa ancora per le immense stanze guardaroba, la sua e quella della 36enne, poi mostra le camere da letto, quella padronale e quelle dei due figli, Leone, 5 anni, e Vittoria, 2. Alla fine del suo home tour, si augura che i fan siano soddisfatti e gli sia piaciuto.

L’appartamento milionario oramai è rivelato. E chissà cosa ne penserà Chiara Ferragni, ora in India con un gruppo di amici. Sicuramente avrebbe voluto essere lei a farlo e magari rimprovererà il marito per averla anticipata senza chiedere prima il suo ‘benestare’


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

L’ultimo saluto a Giulia Cecchettin, in migliaia ai funerali: folla commossa per l’addio alla giovane studentessa

Il Grande Fratello sorprende lo sportivo Alex Schwazer con la visita di moglie e figli, lui decide di lasciare la Casa