in

”Siete delle m…”: il cattivissimo scherzo de Le Iene manda Elisabetta Gregoraci fuori di testa

  • La showgirl calabrese legata a una sedia col nastro adesivo urla contro Gazzarrini e Fortunato
  • I due mandano messaggi con la sua voce creata dall’intelligenza artificiale: vogliono rovinarle la reputazione

Elisabetta Gregoraci urla, cerca di divincolarsi. Non ci sta.Siete delle mer*e!, esclama. Il cattivissimo scherzo de Le Iene la manda letteralmente fuori di testa. Per rubarle il cellulare e mandare i messaggi creati con l’intelligenza artificiale per rovinarle la reputazione, la 43enne viene invitata da Sebastian Gazzarrini e Giovanni Fortunato con la scusa di testare un visore. Una volta lì gli inviati la legano alla sedia con del nastro adesivo e le prendono il telefonino.

Eli cerca di ribellarsi: “Basta! Lo sapevo che era una truffa”. Le rivelano che manderanno tanti messaggi. Il primo a Massimiliano Allegri: “Max, ho sognato che facevamo l’amore… Ma è più facile che vinci lo scudetto. Dovesse capitare comunque sarà una bella partita”. Il secondo viene inviato a Simona Ventura: “Ciao, quando mi mandi la quota del regalo di Flavio?”. La conduttrice risponde: ha capito immediatamente che si tratta de Le Iene

Adriano Galliani è il prossimo: “Hai 14 biglietti per Monza-Atalanta? Devo fare una bella reunion di classe. Ma lì a Monza avete il buffet come a San Siro?”. Lui risponde dicendole che le darà i biglietti per il match. E’ la volta di Luciano Moggi e soprattutto di Alfonso Signorini: “Da quando è finito il GF non vado più in bagno, la tua faccia da cesso mi ispirava. Nella lista c’è anche Anna Tatangelo, a cui nel finto messaggio la sua voce riprodotta dà della “fallita”. Elisabetta urla: “Non si può, mi fate litigare con tutti!”.

I messaggi continuano. A Caterina Balivo sottolinea che è stata chiamata di notte per un’intervista, a Ezio Greggio dà del “coglio*e”. A Francesco Oppini la sua voce accusa la madre del ragazzo, Alba Parietti: “Una pettegola”. Immediatamente la showgirl richiama il numero della Gregoraci: ha capito che è una burla.

Ad Amadeus le Iene mandano una foto di Eli in cui si vede il fondoschiena della calabrese. “Hai voglia di aprire questo pacco?”, c’è scritto. Poi Renzi: “Stanotte Flavio urlava il tuo nome: ‘Votate il coglionaz*o’, sei tu no?”. Pure il politico capisce che è tutto finto. Siete delle mer*e, esclama lei.

Gazzarrini e Fortunato esagerano, fanno un gruppo WhatsApp con dentro Nicola Savino, Yuri Chechi, Pupo e Piero Chiambretti. “Ho un giardino immenso, mi servono dei nani, se compro voi mi fate lo sconto?”. Anche Vacchi è un obiettivo. Un messaggio parte diretto a tutta la rubrica della Gregoraci: Monica, alla fine ho accettato la proposta di PornHub, mi danno un sacco di soldi per quel che rimane della mia giovinezza”. 

Manca solo Flavio Briatore, ex marito. La ‘finta’ Elisabetta gli chiede di firmare per far partecipare il loro figlio al GF Kids, lui risponde: Fuori di testa!. Poi Le Iene lo richiamano per salutarlo e gli chiedono se possono pretendere un riscatto per la Gregoraci. Lui replica: Sì, vi pago, purché la teniate lì. Tutto finisce tra le risate generali.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

”Il vaso di Pandoro, ascesa e caduta dei Ferragnez”: Selvaggia Lucarelli annuncia l’uscita del suo nuovo libro

L’addio al nubilato di Roberta Morise in dolce attesa tra golose torte e trattamenti di bellezza