in

Romina Carrisi ha partorito! Per il figlio scelto un nome davvero insolito: ecco come si chiama 

  • La figlia di Al Bano ha dato alla luce il bimbo a Roma ieri sera, 24 gennaio alle 22.39
  • Stefano Rastelli, il compagno 53enne della 36enne, per la terza volta papà

Romina Carrisi è mamma: ha partorito. La figlia di Al Bano e Romina Power ha dato alla luce il bimbo in ospedale a Roma ieri sera, 24 gennaio alle 22.39. Dopo 14 ore di travaglio il bebè finalmente è nato: pesa 3 chili e 100 grammi. Per il figlio lei e il compagno 53enne Stefano Rastelli hanno scelto un doppio nome davvero insolito: il piccolo si chiama Axel Lupo.

Il bambino e la mamma godono di ottima salute, fanno sapere i due genitori all’Adnkronos. C’è grande felicità. Per Romina, 36 anni, si tratta del primo figlio. Stefano, regista in esterna Rai, invece è già padre di Emma e Lola, 20 e 16 anni, nate dal suo precedente matrimonio.

La Carrisi e Rastelli si sono conosciuti due anni fa, quando entrambi lavoravano al programma Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone. La relazione è iniziata a Pasqua 2022 quasi per gioco, ma poi, a sorpresa, è scoccato l’amore. La differenza d’età non è mai stata un problema. I due sono subito apparsi inseparabili. Dopo pochissimo tempo Rastelli e Romina sono andati a convivere. Ora si godono il bebè. Il papà, sfegatato tifoso giallorosso, spera che anche il figlio, quando sarà più grande, condivida con lui la passione per la Roma.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

La scoperta di quattro nuove colonie di pinguini imperatori è una piccola buona notizia

”Io e Ilary Blasi abbiamo avuto una frequentazione intima, ci siamo conosciuti alla fine del 2020”: Cristiano Iovino sgancia una super bomba