in

”Non mi sono mossa da qui”: Elisabetta Gregoraci pubblica foto con Briatore dopo l’intervento al cuore e spiega perché gli è rimasta sempre accanto

  • L’imprenditore è stato operato 10 giorni fa al San Raffaele d’urgenza
  • Gli è stata trovata una massa tumorale al cuore
  • L’ex moglie non si è mossa mai dalla struttura ospedaliera per stargli vicino

Elisabetta Gregoraci ha rotto il silenzio sul problema familiare vissuto negli ultimi giorni.

La scorsa settimana aveva rivelato ai suoi follower di Instagram di stare vivendo un periodo difficile a causa di difficoltà di qualcuno vicino a lei. Si trattava dell’ex marito Flavio Briatore.

L’imprenditore 73enne è stato infatti operato d’urgenza al cuore dopo la scoperta di una massa tumorale, poi rivelatasi fortunatamente benigna.

A rivelarlo è stato poco fa lo stesso Flavio, che ha voluto ringraziare l’ex moglie per la grande vicinanza che gli ha dimostrato.

Sempre via social ora la stessa showgirl e conduttrice 44enne ha spiegato perché non si è mossa neppure per un attimo dalla stanza in cui è stato ricoverato il padre di suo figlio 14enne Nathan Falco.

Pubblicando alcune immagini nelle sue Stories, una delle quali un selfie fatto proprio al San Raffaele insieme a Briatore – di cui è stata moglie dal 2008 al 2017 – ha fatto sapere: “In questi ultimi dieci giorni sono stata accanto a Flavio per supportarlo e cercare di dargli tutta la forza necessaria per affrontare al meglio questo delicato e inaspettato intervento e il recupero post-operatorio”.

“In cuor mio ho sempre saputo che sarebbe andato tutto bene, ma il forte bene ed il senso di famiglia che ci legheranno per sempre non mi hanno fatto muovere da qui, ha aggiunto.

“Oggi, dopo dieci giorni, la mia famiglia può ringraziare di cuore il Professor Maisano, la terapia intensiva cardiochirurgica e il Reparto IQ dell’Ospedale San Raffaele di Milano”, ha continuato.

“Sono state giornate intense e difficili ma superate insieme. Prendiamo questo momento per ricordarci di quanto tutto sia futile di fronte alla salute. Si torna a casa”, ha concluso.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Si cercano di salvare dall’estinzione anche certi funghi

Il giovane Berlusconi, arriva la docuserie su Netflix tra testimonianze e immagini inedite