in

Manila Nazzaro a due settimane dalle nozze festeggia l’addio al nubilato nella ricchissima nazionale sul Mediterraneo con le amiche: foto

  • L’ex Miss Italia è pronta a convolare a nozze con il ballerino di Ballando con le stelle
  • A pochi giorni dal matrimonio ha festeggiato nel Principato con una cena elegante

Manila Nazzaro sceglie Monte Carlo per il suo addio al nubilato in attesa delle nozze con Stefano Oradei, fissate tra due settimane. Il 13 maggio la conduttrice 46enne e il ballerino, 40 anni, diventeranno marito a moglie con una cerimonia nella Capitale e il ricevimento a Villa Miani. Nell’attesa del grande giorno, Manila e le amiche sono volate nel Principato di Monaco per festeggiare alla grande.

Nel gruppo c’è Milena Miconi, grande amica della Nazzaro. Assente invece Angela Melillo, alle prese con impegni di famiglia. A Monte Carlo ci sono anche altre amiche della futura sposa per un weekend all’insegna del divertimento. Tra cene eleganti e puntatine al Casinò, l’addio al nubilato è un successo. Le ragazze hanno pensato a tutto: pigiamini coordinati e tanti momenti da incorniciare. Manila è al settimo cielo perché sta vivendo un momento speciale. Dopo la fine del matrimonio con Francesco Cozza nel 2017, dal quale ha avuto i due figli Nicolas e Francesco Pio, la showgirl ha vissuto una lunga relazione con Lorenzo Amoruso. La coppia ha dovuto affrontare la perdita di un figlio e poi una grande crisi che ha portato alla rottura nel 2022.

Poco dopo la Nazzaro ha incontrato Stefano, un colpo di fulmine che si è subito trasformato in una relazione seria con la decisione di convolare a nozze dopo solo sette mesi. L’ex Miss Italia è innamorata pazza e non ha nascosto il desiderio di avere un altro figlio, proprio con Oradei.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Lacrime e nuovo look, Federica Pellegrini torna a farsi intervistare in tv col marito Matteo dopo la nascita della figlia Matilde: le sue parole

”Mettevano in campo altre cose oltre alla recitazione”: Nancy Brilli e le colleghe ”sleali” che l’hanno scavalcata