in

Le figlie gemelle di Matilde Brandi appena compiuto 18 anni conquistano già la loro prima copertina insieme alla mamma: guarda

  • La showgirl 54enne in posa insieme alle sue adorate Aurora e Sofia, ormai maggiorenni
  • Il settimanale DiPiù dedica alle ragazze la cover. Le due: “Vogliamo più libertà”

Sono bellissime, bionde e sorridenti come la famosa mamma. Le figlie gemelle di Matilde Brandi appena compiuto 18 anni conquistano già la loro prima copertina insieme alla showgirl 54enne. L’ex ‘vippona’ posa con le sue ragazze orgogliosa sulla cover di DiPiù. E’ fiera di Aurora e Sofia, avute dall’ex compagno Marco Costantini, famoso commercialista romano, nel 2006. Le due il 29 gennaio scorso sono diventate maggiorenni.

Matilde è felice. Condivide l’immagine della copertina del settimanale con le figlie sul suo profilo social. “Volevo ringraziare @dipiutvu che ha accompagnato Sofia e Aurora dalla pancia fino al loro 18 esimo anno di età!! Un ricordo al mio caro amico direttore di Dipiù Sandro Mayer e un abbraccio all’attuale Osvaldo Orlandini”, scrive. Aurora e Sofia da sempre riempiono la sua vita. Piccole donne, sanno di essere ormai cresciute e sulle pagine del giornale alla madre fanno sapere:Ora vogliamo più libertà”.

La Brandi sa come tenere a bada la smania di diventare adulte delle figlie. Anche se si fida ciecamente delle due. Aurora è quella più estroversa. E’ stata anche una delle concorrenti dell’ultima edizione de Il Collegio, su Rai2. Forse è lei che più è vicina al mondo dello spettacolo. Più chiusa e amante della sua privacy Sofia, che conserva tutt’ora un profilo social ‘chiuso’. Entrambe lo scorso anno sono state negli Usa per un semestre all’estero. Quest’anno avranno la maturità da portare a termine, poi si vedrà. Intanto sorridono insieme alla madre e si prendono tantissimi complimenti da chi le vede grazie a un fisico perfetto e a un volto incantevole.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Da Manila Nazzaro e Matilde Brandi: parata di vip a Roma per il compleanno di Francesca Pappalardo

Kasia Smutniak vola a Saint Moritz col jet privato per un evento di moda e si dedica allo sci con il famoso regista: foto