in

”La bellezza svanisce, non sono più quella che ero a 20 anni”: Belen rilascia la prima intervista cartacea dopo la ‘rinascita’

  • La 39enne lapidaria: “In un Paese maschilista, se non hai più il culo sodo non funzioni e prendono una più giovane”
  • “Mi sono nascosta nei pregiudizi degli altri, ho creduto a chi mi sminuiva, mi sono sentita piccola e inutile”

Belen Rodriguez dopo aver parlato in tv, a Domenica In, della sua caduta e ‘rinascita’, rilascia anche la prima intervista cartacea. A Chi nel numero domani in edicola la showgirl 39enne sottolinea: La bellezza svanisce, non sono più quella che ero a 20 anni. Parla del suo momento buio, quello in cui la depressione l’ha fatta precipitare.

Ora sta bene. Belen in questi giorni è ancora in Argentina, con tutta la sua famiglia, i due figli Santiago, 10 anni, e Luna Marì, 2, e il compagno Elio Lorenzoni. Al settimanale in merito a quel che ha sconvolto momentaneamente la sua vita chiarisce: La sofferenza mi stava divorando. Tutto si è scatenato quando l’ennesima reunion con Stefano De Martino è arrivata ai titoli di coda.

“Ho commesso tanti sbagli e il primo è stato quello di avere smesso di credere nelle mie capacità. Mi sono nascosta nei pregiudizi degli altri, ho creduto a chi mi sminuiva, mi sono sentita piccola e inutile. Ero solo bella, ma poi anche la bellezza svanisce. La bellezza risiede nella luce ma, a 40 anni, la bellezza esteriore inizia a salutarti. Per quanto mi voglia bene, non sono quella che ero a 20 anni. E, soprattutto in un Paese maschilista, se non hai più il cu*o sodo non funzioni e prendono una più giovane, confida la Rodriguez. E aggiunge: “Quando non stai bene si vede anche da fuori. Chi mi sta vicino mi guardava e mi diceva: ‘Non sei felice’, ‘Hai gli occhi tristi’ e io rispondevo che non era vero, che sono malinconica, sono argentina, sono una migrante, sono solo triste”. 

Ha scelto di allontanarsi dalla tv, da Tu Sì Que Vales e Le Iene. Ho lasciato perché, in quel momento, non avrei portato rispetto al mio lavoro – precisa Belen – Quando dico che l’amore è al primo posto nella mia vita parlo dell’amore a 360 gradi per me stessa, per la mia famiglia, i miei figli e lo stavo trascurando. Non mi amavo più. Per me i soldi non contano, per ritrovarmi ho rinunciato alla mia carriera con il rischio di perderla, ho rischiato di chiudere tutti i rapporti. Avevo perso entusiasmo, non mi stavo rispettando”.

Lei sente di aver ritrovato l’equilibrio necessario per vivere serena. Ho fatto male solo a me stessa e alla mia famiglia, ai miei figli – prosegue Belen – Io sono una persona buona e lo sarò sempre. Piuttosto che fare male agli altri mi faccio male da sola, io saboto i miei momenti, la mia carriera, i miei contatti, non faccio male agli altri perché sarebbe infame. Ho sempre dato tutto e continuerò a farlo, posso morire per amore. Continuo a credere nelle persone, a credere nel bene e penso che la vita mi darà ragione, ci sono tante persone belle”.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Il business delle sepolture sulla Luna

Anna Tatangelo compie 37 anni, il figlio Andrea esce prima da scuola per festeggiare la mamma: foto