in

Katia Follesa rompe il silenzio sul pettegolezzo riguardo la fine del suo matrimonio con il collega Angelo Pisani: le sue parole

  • Dopo settimane di rumors e la Pasqua da ‘separati’ a Londra ecco la reazione della comica
  • La Follesa ha parlato del suo rapporto con il comico al settimanale Diva e Donna

Le voci ricorrenti sulla rottura e poi quelle foto a Pasqua da Londra, con la figlia Agata, senza il compagno. Katia Follesa dopo settimane rompe il silenzio e parla della crisi con il comico Angelo Pisani. Al settimanale Diva e Donna smentisce tutto: ”Crisi? Ma quale crisi!”.

”È del tutto falso! Questa cosa è assolutamente inventata. Da giorni io e Angelo ci stiamo ridendo sopra, questa cosa da una parte ci entra e dall’altra ci esce” ha commentato la 48enne. Nessuna separazione quindi, anzi la vita sentimentale della coppia procede di pari passo con quella artistica. La Follesa sui suoi canali social continua a promuovere eventi insieme al compagno, alla faccia di chi li vorrebbe distanti. A creare confusione, probabilmente, erano state le parole di Katia durante un’intervista al Corriere della Sera in cui aveva rivelato: ”C’è chi ha le stanze separate e noi abbiamo le case separate. Nel senso che da qualche tempo abbiamo un altro appartamento che viviamo come un posto in cui o uno o l’altro può andare, quando ne ha bisogno”.

La comica aveva puntualizzato: ”Non stiamo vivendo la fine di una storia, ma una sua mutazione. Ne abbiamo parlato anche con nostra figlia, Agata, spiegandole che non sarebbe venuta meno la nostra quotidianità ma si sarebbe aggiunta questa dimensione”.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Con le alluvioni a Dubai c’entra il “cloud seeding”?

”Quando si dice la coerenza”: Rocco Siffredi rivela in tv il mestiere del nonno, Chiara Francini scoppia a ridere