in

Federica Pellegrini insegna alla figlia di 4 mesi a nuotare: le prime immagini della campionessa in piscina con Matilde

  • La 35enne dolcissima con la piccola venuta al mondo lo scorso 3 gennaio
  • Battesimo dell’acqua per la bimba al centro federale di Verona insieme alla madre

Federica Pellegrini regala alla sua piccola un battesimo dell’acqua. Approfittando della bella giornata di sole di domenica 5 maggio, la sportiva 35enne insegna alla figlia di 4 mesi a nuotare. Sul social condivide le prime immagini in cui è immortalata in piscina con Matilde, venuta al mondo lo scorso 3 gennaio, per la felicità immensa pure del papà, Matteo Giunta.

Lo scatto è tenerissimo: la campionessa sostiene Matilde che è delicatamente poggiata sull’acqua con la sua tutina all over rosa. Lo scatto conquista migliaia di ‘like’ e commenti divertiti dei follower, già pazzamente innamorati della bimba proprio come la madre.

Federica è insieme alla figlia nella piscina del centro federale di Verona, dove si è sempre allenata. La più bella sensazione di sempre. Sorrisoni, scrive. Spera tanto che Matilde ami come lei l’acqua. Prima di andare con la pargola, era già tornata lei stessa a tuffarsi. “Avevo bisogno di sentire di nuovo il mio corpo allenato”, ha spiegato motivando la sua decisione” – “.

L’ultimo bagno l’avevo fatto all’ottavo mese, ma avevo bisogno di risentire un po’ il mio corpo, quegli stimoli muscolari che un’atleta è abituata a sentire e che ovviamente con la gravidanza avevo perso”, ha aggiunto Fede. E ha concluso:  “Avevo proprio bisogno di risentire il mio corpo in movimento e… è stato bello. E poi adesso a Verona si allenano le mie amiche, quindi è stato divertente”.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Puglia, domani il voto sulla mozione di sfiducia a Emiliano. Conte: non aiutare la destra

Enzo Miccio festeggia 53 anni con tantissime amiche famose, dalla d’Urso alla Colombari: party pazzo a Milano