in

Dopo la presunta fine dell’amore con Elio Lorenzoni, Belen paparazzata con il modello Giacomo Cavalli, ex di Diletta Leotta: foto

  • La showgirl pizzicata col 29enne, che è stato legato alla conduttrice Dazn fino all’estate 2022
  • Prima di partire da sola per la Scozia l’argentina ha incontrato l’amico speciale

Belen Rodriguez va avanti da sola, almeno così parrebbe. Concedendosi piccole parentesi. Dopo la presunta fine dell’amore con Elio Lorenzoni, la showgirl 39enne è stata paparazzata a Milano con il modello Giacomo Cavalli, ex di Diletta Leotta, a cui il 29enne è stato legato fino all’estate 2022. Chi pubblica le foto dei due a passeggio amabilmente a Milano e le mette in copertina.

L’incontro tra l’argentina e il fascinoso ragazzo, protagonista di alcune campagne di Giorgio Armani, è avvenuto prima della partenza di Belen per la Scozia, dove ha trascorso un lungo weekend da sola, pare per ritrovare se stessa.

Cavalli vive a New York, ma spesso si ferma anche nel capoluogo lombardo. Mercoledì scorso, mentre era in un locale in centro con alcuni amici, è arrivata la Rodriguez. I due hanno cominciato a parlare, poi sono usciti in strada e hanno camminato insieme per le vie della città. Con grande sorpresa dei fotografi appostati, Belen e Giacomo sono arrivati sotto casa del modello. La Rodriguez è entrata nel portone del palazzo insieme a lui. E’ uscita solo un’ora dopo, approfittando di un ingresso secondario.

Belen, una volta nuovamente in strada, stando a quel che racconta il settimanale, sarebbe andata via con una macchina a noleggio con conducente, per tornare nella sua abitazione. Per Chi Belen è single. Elio è stata un parentesi importante: l’avrebbe aiutata a uscire fuori dalla tempesta del post De Martino. Una fase transitoria, ma che adesso è finita. E lei, in questo momento, non vorrebbe legami: desidererebbe solamente tornare al proprio lavoro in tv e una libertà mentale assoluta.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Da Annalisa ai The Kolors: ecco tutti i 30 cantanti in gara a Sanremo 2024

”Alessia è entrata in questo tormentone suo malgrado”: Stefano De Martino rivela cos’ha detto alla Marcuzzi sul gossip su di loro