- Compie 39 anni circondato dall’amore della sua bella famiglia
- Il campione portoghese torna anche ad allenarsi con l’Al Nassr, club dell’Arabia Saudita
Cristiano Ronaldo compie 39 anni nel modo che più desidera: circondato dalla sua bella famiglia. Il campione portoghese sceglie festeggiamenti intimi e semplici per il suo ultimo compleanno da trentenne. Le foto le condivide sul suo profilo social. E’ grato della vita che ha.
Il ‘galactico’ si mette in posa accanto a Georgina Rodriguez, la compagna che il 27 gennaio ha spento su 30 candeline. Con loro ci sono i figli del calciatore, tutti meno una, forse quella che ha scattato le immagini. L’ex Juventus è padre di Cristiano Jr, nato il 17 giugno 2010 da madre surrogata, i due gemelli Eva e Mateo, venuti al mondo l’8 giugno 2012 sempre da madre surrogata, Alana Martina, che ha visto la luce il 12 novembre 2017, la prima figlia di Georgina, e Bella Esmeralda, l’ultimogenita che la cicogna ha portato il 18 aprile 2022, la secondogenita della Rodriguez.
“Grato di trascorrere il mio 39° compleanno nel migliore dei modi: con la mia famiglia e di nuovo nel campo di allenamento. Grazie a tutti per i calorosi messaggi!”, scrive lo sportivo. Ronaldo spegne le candeline della mega torta: metà del dolce è alla frutta, l’altra metà rigorosamente al cioccolato. I bambini non vedono l’ora di mangiarla. Georgina nei commenti del post condiviso gli sottolinea: “Ti amiamo”.
E’ tornato ad allenarsi. Ronaldo ora gioca con l’Al Nassr, club dell’Arabia Saudita che l’ha ricoperto d’oro pur di averlo tra i suoi calciatori. Super attento ad alimentazione e muscoli, è un esempio per tutti i giovani che seguono le sue orme sul terreno da gioco.
Fonte: https://www.gossip.it/feed/