in

Chiara Nasti entra nel sesto mese di gravidanza sotto il sole di Sharm El Sheikh e mostra il pancione ormai enorme: guarda

  • E’ volata in Egitto insieme al primogenito Thiago e ai genitori, papà Enzo e mamma Gabriella
  • Alloggia nel lussuosissimo 5 stelle Rixos Premium Seagate, hotel con spiaggia privata e parco acquatico

Chiara Nasti è volata via, al caldo in Egitto. L’influencer 26enne entra nel sesto mese di gravidanza sotto il sole di Sharm El Sheikh e mostra il pancione ormai enorme. In bikini sottolinea le sue forme da mamma: il ventre prominente è in primo piano, come pure il seno, reso esplosivo dalla gravidanza.

Il marito Mattia Zaccagni, che ha sposato a giugno 2023 nella Basilica di Santa Maria in Aracoeli a Roma, al momento è rimasto a Roma. Il 28enne era impegnato in campo con la Lazio. Chiara è partita insieme al piccolo Thiago, il primogenito che il 16 novembre scorso ha compiuto un anno, e i suoi genitori, nonni amorevoli del piccolo: papà Enzo e mamma Gabriella.

La Nasti si rilassa in attesa di veder nascere la sua principessina: il fiocco sarà rosa. La napoletana è ancora molto indecisa sul nome che darà alla bimba. In passato aveva detto di voler scegliere tra Barbie, Jennifer e Kimberly. Ultimamente, però, ha svelato che al momento le sue proposte sui nomi sono state bocciate dal consorte.

Chiara insieme al figlio e ai genitori alloggia nel lussuosissimo 5 stelle Rixos Premium Seagate, hotel con spiaggia privata e parco acquatico. La sua forma fisica è strepitosa. Due pezzi nero e sopra camiciona a quadri bianca e rosa. Coccola il suo bimbo, che le tocca spesso il pancione. “La vera ricchezza non è nient’altro che questo. Non c’è niente di più appagante… Mi regali troppa felicità cuore mio”, scrive, rivolgendo il suo pensiero al bimbo.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

”Ad Amici non riuscivo a mangiare, ho problemi col cibo anche adesso”: la cantante Mew fa nuove ammissioni sul suo addio al talent della De Filippi

Salvini sul voto in Russia: «Quando un popolo vota ha sempre ragione». Tajani prende le distanze: «Urne segnate da violenza»