in

Belen Rodriguez paparazzata con Angelo Edoardo Galvano: per ‘Chi’ è lui il suo nuovo fidanzato, guarda

  • La showgirl 39enne va a casa della sorella Cecilia con la famiglia: c’è pure lui insieme a tutti loro
  • Ha 34 anni, secondo il settimanale sarebbe stato accolto favorevolmente dai ‘suoceri’

Sembrerebbe aver superato il test più spinoso, quello a cui lo ha ‘sottoposto’ Veronica Cozzani, giudice integerrima dei compagni della figlia maggiore. Belen Rodriguez è stata paparazzata da Chi con Angelo Edoardo Galvano. Per il giornale è lui il suo nuovo fidanzato. La showgirl 39enne è stata sorpresa insieme al 34enne a Milano mentre va a casa della sorella Cecilia per vedere con tutta la famiglia e i suoi bambini una puntata di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo su Prime. Lei e Chechu sono nel cast del programma.

Stando al settimanale Angelo avrebbe letteralmente conquistato i ‘suoceri’, al punto da essere accolto dal ‘clan’ con grande calore. Il ragazzo, negli scatti, all’interno del rotocalco rosa abbraccia Veronica e Gustavo, come se li conoscesse da sempre. “La loro è una relazione nella quale Belen crede molto, anche perché Angelo ha una particolarità rispetto agli ex: non è famoso, non ‘’è del suo mondo’. Esperto in tecnologie sostenibili, ingegnere impegnato nel settore energetico, ha 34 anni ed è di origini siciliane, sottolinea Chi.

A ben guardare indietro, però, viene in mente che pure Antonino Spinalbese, quando ha iniziato la liaison con Belen, quella che ha poi portato alla nascita della secondogenita dell’argentina Luna Marì, 3 anni il prossimo 12 luglio, era pressoché sconosciuto. Lavorava da Coppola come parrucchiere, professione che ha ripreso a fare dopo la popolarità arrivatagli dal GF Vip, pur di assicurarsi uno stipendio sicuro a fine mese.

Stando sempre al giornale, la Rodriguez starebbe cercando di proteggere la sua unione con Galvano, tenendola per una volta celata il più possibile ai media. Stavolta non cercherebbe il clamore.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Elezioni comunali ad Ascoli Piceno, chi sono i candidati sindaco

”Pagavo 300 euro per un letto a castello, in casa eravamo 10”: Giulia Salemi ricorda i primi difficili anni a Milano