in

Beatrice Luzzi dopo la finale del GF rompe il silenzio e getta un’ombra sulla storia tra Perla e Mirko: ”Non ci credo fino in fondo”

  • Commenta con un po’ di amarezza la mancata vittoria: la relazione tra la Vatiero e Brunetti non la convince
  • E’ considerata da tutti la vera ‘regina’ del reality show: per quasi tutti doveva trionfare lei

Beatrice Luzzi, per tutti la vera ‘regina’ del reality show dopo la finale del GF rompe il silenzio. L’attrice 53enne getta un’ombra sulla storia tra Perla e Mirko. “Non ci credo fino in fondo”, dice a Chi. L’amore ritrovato tra la Vatiero e Brunetti, che si erano rovinosamente lasciati a Temptation Island, non la convince fino in fondo.

E’ stata nella Casa dal primo a 197 giorno. Ha superato indenne 111 nomination e 19 televoti ed è  stata eletta dal pubblico la prima finalista con il 60% dei voti. Tutto questo non è bastato per conquistare il primo posto al Grande Fratello. Quando le si chiede se lei creda o meno nell’amore tra Perla e Mirko, quello che ha fatto conquistare alla 26enne la vittoria, Beatrice commenta: Non ci credo fino in fondo, penso che si siano riavvicinati perché si sono resi conto che sarebbe stato apprezzato. All’inizio non ero ‘team Perla’ perché credevo a quello che diceva Mirko, cioè di essere innamorato di Greta, e anche negli occhi di Perla ho visto altro. E’ chiaro che hanno giocato in due e hanno vinto. Poi avevo contro i team degli altri, ma va bene così. Mi dispiace per i miei figli, temo che siano delusi”. 

La Luzzi chiarisce perché ha detto di sì a Signorini e ha partecipato: “Volevo rimettermi in gioco dopo 15 anni di devozione assoluta come madre, per riprendere in mano sia la mia professione sia la mia natura artistica. E poi, per dare un futuro più roseo ai miei figli”.

Parla pure dell’ex compagno, Alessandro Cisillin, da cui ha avuto i due figli Valentino ed Elia. Lui ha fatto capire di amarla ancora, ma la relazione è finita. Abbiamo mentalità diverse, a me piace fare passi più lunghi della gamba, lui è più prudente – chiarisce Bea –  Questo mi ha dato molta solidità all’inizio e, come padre dei miei figli, lo sceglierei altre mille volte. Ci siamo dedicati totalmente ai nostri ragazzi, ci siamo innamorati così tanto di loro da aver creato un rapporto a quattro, perdendo di vista la coppia. E poi eravamo due single di professione, il nostro grande amore ha retto perché abbiamo voluto da subito essere genitori. La nostra sarà sempre una famiglia”.

La Luzzi è stata contrastata aspramente dagli altri gieffini nella Casa, sul suo atteggiamento lei dice: “Con molte persone sono neutrale, ma mi annoio enormemente. Mi diverte lo scambio, il confronto costruttivo. Anche nella Casa ho avuto relazioni neutrali, ma si sono notate meno e le ho notate meno anch’io perché non arricchiscono, non lasciano il segno, non ti cambiano”.

Con Giuseppe Garibaldi si è “lasciata andare”, anche se poi è finita perché ha capito che non poteva avere un futuro con lui. Beatrice sul suo carattere forte e libero chiarisce: “Vado d’accordo con persone di tutti i tipi, ma poche persone mi interessano veramente e, quando mi interessano, divento affettuosa. Non penso di essere facile perché non voglio stare per forza simpatica. Se una persona non mi interessa tanto, non ho bisogno di piacerle. A volte è meglio dispiacere, è più divertente”.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Fedez ritira la sua Ferrari da 250.000 euro: la gioia del padre

”Piangevo ogni sera sotto la doccia”: Rossella Brescia parla del difficile percorso per diventare ballerina