in

”Avrebbero messo un punto definitivo al loro rapporto”: Katia Follesa e Angelo Pisani si sono lasciati? ‘Gossip’ e indizi

  • Fa pensare la vacanza di Pasqua della comica a Londra insieme alla figlia 14enne Agata senza il compagno
  • Stando al settimanale dopo quasi 25 anni d’amore la storia con 43enne sarebbe arrivata ai titoli di coda

Il matrimonio, nonostante i 25 anni d’amore, non è mai arrivato. A giungere, inaspettato, invece sarebbe arrivato l’addio. Katia Follesa e Angelo Pisani si sono lasciati? Stando a Oggi avrebbero messo un punto definitivo al loro rapporto. Il ‘gossip’ lo lancia il settimanale, che regala lo scoop sulla coppia. 

Del resto la vacanza di Pasqua a Londra della 48enne insieme alla figlia 14enne Agata, ma senza il compagno 43enne, ha lasciato pensare. La comica è volata in Gran Bretagna e ha festeggiato pure con l’amica di sempre Alessia Marcuzzi. Una lunga tavolata ha accolto la grande famiglia allargata della conduttrice 51enne e pure l’intima con la pargola. Pisani, impegnato a preparare un nuovo spettacolo teatrale, pareva fosse un assente giustificato, invece non sarebbe così…

“I due popolari attori, genitori di Agata, avrebbero messo un punto definitivo al loro rapporto già da qualche tempo – fa sapere il giornale – Ma al momento non ci sono certezze, se non altro ufficiali” 

La notizia dell’addio non è stata ancora comunicata dai diretti interessati, che continuano a condividere progetti professionali – aggiunge OggiSe è vero che tra i due si è spenta la passione sono ancora vive l’amicizia, la stima e l’enorme affetto che li lega. Per questo gli amici della coppia si augurano che sia solo una delle tante marette passeggere. Ma al tempo stesso mostrano, per la prima volta, una preoccupazione e un pessimismo palpabili”. 


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

”Ho recuperato il mio corpo, mi sento a mio agio”: Clizia Incorvaia dopo aver perso 7 kg mostra il fisico in lingerie

Le immagini della vacanza alle Maldive di Giorgia Palmas e Filippo Magnini con le figlie Sofia e Mia