in

Aurora Ramazzotti va a farsi i capelli e tornata a casa segue i consigli dell’hair stylist di fiducia, ma qualcosa va storto: guarda

  • Per risolvere il problema dei capelli ricresciuti dopo il parto ha cambiato leggermente look
  • Non sa ancora gestire il taglio e ironicamente scrive: “Sembro Bill Kaulitz nel 2007”

Aurora Ramazzotti per risolvere il problema dei capelli caduti durante la gravidanza e ricresciuti dopo il parto, ha cambiato leggermente look. Va a farsi i capelli da Roberto Farruggia, direttore creativo di uno dei saloni Aldo Coppola a Milano e suo hair stylist di fiducia. Una volta tornata a casa segue i consigli del famoso parrucchiere, ma qualcosa va storto. Lei, che si regala una serata modana con le amiche, lo racconta sul social e poi, condividendo uno scatto dell’uscita, ironicamente scrive: “Sembro Bill Kaulitz nel 2007”.

La 27enne, mamma di Cesare, un anno il 30 marzo, annuncia: “Ho fatto un upgrade al ciuffo post partum. Non è una frangia, ma fa il suo lavoro”. Mostra il nuovo taglio: davanti ha accorciato la chioma, ora ha due ciuffi che mimetizzano i capelli ricresciuti dopo aver dato alla luce il bebè. “Sono tornata al ciuffo che mi ero fatta 4 anni fa perché dovevo gestire in qualche modo la situazione capellini post partum, chiarisce nelle storie.

Poi svela: In realtà io volevo la frangia, ma Roby non vuole farmela perché dice che ho la rosa e quindi si aprirebbe e in più che con i nuovi capelli sotto sarebbe strano perché farebbe questo effetto doppia lunghezza e in più rischierebbe di fare la tendina a fungo. Quindi niente frangia. Va bene il ciuffo, che non è un cambio così radicale di cui ti penti. Al massimo cresce un po’ e lo metti dietro l’orecchio”.

Peccato che il taglio le crei qualche problema.  Quando proda ad acconciare i capelli da sola, accade il patatrac. Aurora mostra il bizzarro risultato ottenuto: i due ciuffi lisci sembrano elettrizzati sulle punte. La Ramazzotti cita le parole di Farruggia: “Poi se gli dai un leggero colpo di piastra in fuori di apre ed è bellissima”. “Roby, cosa intendevi con ‘un leggero colpo di piastra’…?, dice in una clip rivolgendosi all’hair stylist. E scoppia a ridere.

Cerca di essere presentabile ed esce. Ma vedendosi in foto con la nuova acconciatura, commenta: Devo decisamente capire come gestirla: sembro Bill Kaulitz nel 2007”.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

”Avevo dei risparmi e ho fatto investimenti immobiliari”: Sara Tommasi spiega come vive oggi in Egitto col marito

Federica Panicucci con Marco Bacini alla serata Night of Kick and Punch