in

”Aspetto il secondo figlio”: Virginia Mihajlovic, figlia di Sinisa, lo annuncia in tv e svela la commovente scelta per il nome del nascituro

  • La 25enne, già mamma di Violante, 3 anni compiuti a ottobre, è al quarto mese di gravidanza
  • Il 17 giugno scorso ha sposato il calciatore del Genoa Alessandro Vogliacco, suo coetaneo

Questa volta avrà un maschietto e lo svela a Verissimo. Aspetto il secondo figlio, rivela Virginia Mihajlovic. La figlia di Sinisa lo annuncia in tv e confida la commovente scelta fatta per il nome del nascituro. La 25enne è già mamma di Violante, 3 anni compiuti lo scorso ottobre. Il 17 giugno scorso ha sposato il calciatore del Genoa Alessandro Vogliacco, suo coetaneo.

Il padre, scomparso a dicembre 2022 a causa della leucemia, le manca tantissimo. Virginia arriva in studio con un abito attillato che mostra le sue forme da mamma bis. Aspetto il secondo figlio, il pancino si vede perché sono già al quarto mese. Lo sa solo la mia famiglia poi non lo abbiamo detto a nessuno”, spiega. 

“Sono state due gravidanze differenti sia a livello psicologico che fisico – aggiunge la ragazza – La prima è stata più leggera perché papà era appena uscito dal pericolo. Quindi è stata una gioia aggiunta. La seconda gravidanza è arrivata in un momento diverso dalla prima. Ho scoperto di essere incinta ad un anno dalla morte di papà”. “Ammetto che è stato difficile – confessa – Da quando ho avuto questo lutto, tutte le volte che mi succede qualcosa di bello aggiungo sempre quel pizzico di tristezza. Ora però sto meglio. Ho avuto la fortuna di vedere papà come nonno: era fantastico”.

Virginia e il marito, con l’arrivo del fiocco celeste, hanno deciso di commemorare il nonno che non c’è più con un nome che lo ricordasse. “Alessandro il 5 gennaio mi ha scritto un messaggio, lui ha sognato di avere in braccio un bambino. Un sogno premonitore – confida visibilmente commossa – Abbiamo pensato già al nome, ci tenevo che avesse qualcosa che raccontasse papà. I miei fratelli mi hanno proibito di chiamarlo Sinisa, giustamente portando loro il cognome di papà. Quindi io e Alessandro abbiamo scelto Leone Sinisa. Non abbiamo avuto dubbi. Leone è un nome che mi è sempre piaciuto. Mi piaceva l’idea di accostarlo al nome di mio padre Sinisa, che è stato un vero leone. Il piccolino nascerà a metà settembre: tra il 14 e il 20 settembre”. 

Virginia è la secondogenita di Sinisa e Arianna Rapaccioni. Viktorija, 27 anni, è la primogenita, in famiglia poi ci sono Miroslav, 23, Dusan, 21, e Nicholas, 19. Mihajlovic era anche padre di Marko, nato nel 1992 dalla relazione del giocatore con un’altra donna al suo arrivo a Roma, prima di sposare Arianna.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

”Axel Lupo mi ha staccato la testa”: a meno di tre mesi dal parto Romina Carrisi torna per la prima volta in uno studio tv e parla del figlio

Miriam Leone con look anni ’60 spegne 39 candeline sulla terrazza del suo attico milanese col figlio neonato Orlando e il marito Paolo: guarda