in

Antonella Fiordelisi festeggia i 26 anni da single con un abito da ‘dea svestita’: le immagini del party milanese

  • L’influencer sceglie un look super sensuale alla sua cena a base di sushi da Justme
  • Spegne le candeline su due torte, su una c’è scritto: “Mai più co*lioni nella mia vita”

Antonella Fiordelisi ha voltato pagina, come sottolineato anche nella lunga intervista rilasciata a Chi la scorsa settimana. Vuole dare un’immagine diversa di sé ed essere apprezzata solo per le cose che fa nel suo lavoro. L’influencer, concorrente di Pechino Express, festeggia i 26 anni con questo spirito. Da single, sceglie un abito da ‘dea svestita’, che rimanda anche al brand scelto per l’abito, Dea Madre. Sul social condivide tante immagini del party milanese organizzato da Andrea Graffagnini, noto manager dei vip, da Justme.

L’ex ‘vippona’ del GF Vip indossa una fascia argento che le copre il seno e sotto una lunga gonna drappeggiata nera in seta. Si lascia ammirare con il suo fisico perfetto e longilineo dai tanti ospiti arrivati alla cena a base si sushi nel locale. Tra i molti ci sono anche Matteo Diamante e Oriana Marzoli, suoi compagni di avventura al reality show, nella Casa più spiata d’Italia.

Antonella è euforica, brinda con i tantissimi invitati che applaudono fragorosamente. Si balla, si ride, poi arriva il momento della torta. I dolci sui quali la Fiordalisi spegne le candelina sono ben due. Su uno c’è una scritta che indica la nuova strada intrapresa dalla ragazza nata a Salerno. Alea iacta est, si legge, tradotto dal latino “il dado è tratto”. Non è finita, la frase continua: Mai più co*lioni nella mia vita”.

Legata in passato a Francesco Chiofalo e poi a Edoardo Donnamaria, Antonella recentemente ha avuto anche una breve relazione con Guglielmo Vicario, calciatore italiano 27enne, portiere del Tottenham e della nazionale italiana. Adesso è tutto alle spalle, anche se, forse, tutti loro non saranno contenti del messaggio che arriva dritto e chiaro.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

”Non so se la mia partecipazione al GF abbia contribuito alla crisi del mio matrimonio”: Stefania Orlando in tv annuncia di aver firmato il divorzio

”Dopo Striscia la Notizia facevo il cameriere per arrotondare”: l’ex velino Pierpaolo Pretelli racconta il periodo ‘down’ e le crisi di panico