in

Andreas Muller e Veronica Peparini a casa con Penelope e Ginevra, le prime immagini della loro nuova vita tra pannolini e passeggini gemellari

  • Il 27enne e la 53enne hanno ricevuto una festa di benvenuto tenerissima
  • Il ballerino si sente un “uomo nuovo”: “Le prime 48 ore insieme e vorrei che il tempo di fermasse qui”

Andreas Muller e Veronica Peparini sono tornati a casa con le loro figliolette nate con cesareo programmato il 18 marzo scorso. Penelope e Ginevra riempiono l’esistenza. I due condividono le prime immagini della nuova vita tra pannolini e passeggini gemellari, lasciando trasparire la gioia che li pervade.

Il 27enne e la 53enne hanno ricevuto una festa di benvenuto tenerissima dedicata alle bambine. L’appartamento è stato allestito dai famigliari per accogliere al meglio le nove arrivate: tavola imbandita, festoni, dolcetti, torta, tutto rigorosamente rosa per le due piccoline.

Il ballerino si sente un “uomo nuovo”. Lo dice senza alcun imbarazzo. Le prime 48 ore insieme e vorrei che il tempo di fermasse qui, sottolinea. Alle prese con il fasciatoio, si diverte a mostrare anche la cameretta dove sono state accolte le gemelle. Poi fa vedere gli ovetti con cui saranno trasportate, come anche la carrozzina gemellare. La paternità lo esalta.

Anche i fratelli maggiori hanno abbracciato Penelope e Ginevra. La coreografa ed ex professoressa di Amici, ha pubblicato nelle proprie storie un’immagine in cui si vedono i suoi figli più grandi, Daniele e Olivia, rispettivamente 16 e 10 anni, avuti dall’ex marito Fabrizio Prolli, che tengono in braccio, per la prima volta, le sorelline. Fiera e grata, ha scritto.

I ragazzi sono già pazzi delle due neonate, che piano piano scoprono la grande famiglia in cui hanno avuto la fortuna di venire al mondo. 


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

”Piangevo ogni sera sotto la doccia”: Rossella Brescia parla del difficile percorso per diventare ballerina

”Si è scatenato l’inferno, non ce la faccio più a leggere cattiverie”: l’appello di Arianna David dopo l’intervista da Vespa