in

”Anche se è presto sento il desiderio di diventare mamma”: la rivelazione di Jasmine Carrisi sorprende papà Al Bano, la reazione

  • La 22enne col genitore quasi 81enne ospite in tv confessa di volere presto un bambino
  • Al cantante finora ha presentato solo un fidanzato, ma col ragazzo è finita: è single

Jasmine Carrisi si accomoda nello studio di Verissimo insieme al padre. Davanti la telecamera fa una rivelazione che sorprende papà Al Bano. “Anche se è presto sento il desiderio di diventare mamma”, confessa la 22enne. Il famoso cantante che il prossimo 20 maggio compirà 81 anni rimane un po’ di stucco. “Dovresti prima laurearti, poi portare avanti la tua carriera e, quando sarai tranquilla, fare quello che ti pare, precisa immediatamente l’artista pugliese. Mette i puntini sulle i con la ragazza.

Lei e il padre hanno un rapporto molto stretto. “E’ un papà complice. Ricordo viaggi, concerti, mi ha permesso di allargare gli orizzonti. Ho avuto una infanzia bellissima. Non è troppo coccolone, il giusto”, dice la quinta figlia di Al Bano, la prima da lui avuta con Loredana Lecciso, madre anche di Albano Jr..

Il cantante ha sempre voluto schermare la sua vita dai tanti gossip che lo riguardavano. “Man mano che crescevano mi preoccupavo che non fossero indicati come ‘figli di’. I primi quattro li ho mandati a studiare alla scuola americana, dove nessuno sapeva chi fossero. Gli altri due sono riusciti a proteggerli e anche a insegnargli come proteggersi, è importante”, sottolinea dei suoi ragazzi. Ne è orgoglioso.

Jasmine rende partecipe il papà della sua vita. A lui, però, finora, ha presentato solo un fidanzato. “Era un bravissimo ragazzo, ho conosciuto anche i genitori, una bella famiglia. Non sono riuscito a capire il perché della divisione, dovevo adottarlo”, commenta Al Bano. Ma poi è finita. Jasmine chiarisce: Non ero pronta, avevo bisogno dei miei spazi, di creare la mia personalità da sola”.

Nonostante non abbia alcuno accanto la ragazza svela: Sento il desiderio di diventare mamma anche se è presto. Mi piacerebbe diventarlo non troppo tardi. “Dovresti prima laurearti, poi portare avanti la tua carriera e, quando sarai tranquilla, fare quello che ti pare, le puntualizza il padre. Lei gli dà ragione: “Prima metterò davanti musica e studio”. 


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

”Tommaso Zorzi l’ho lasciato io e ho fatto bene”: Tommaso Stanzani in tv fa anche il nome del suo nuovo fidanzato

Mara Venier alle prese con le pulizie del suo terrazzo romano