in

Alena Seredova per la prima volta in tv col figlio David Lee: raccontano della famiglia allargata e si commuovono entrambi

  • La ceca 46enne si siede nello studio di Verissimo insieme al secondogenito 15enne
  • E’ anche madre di Louis Thomas, 16 anni, e Vivienne Charlotte, che il 19 maggio compirà 4 anni

Alena Seredova si accomoda nello studio di Verissimo insieme al suo secondogenito 15enne. La ceca 46enne per la prima volta va in tv col figlio David Lee. E’ anche madre di Louis Thomas, 16 anni, e Vivienne Charlotte, nata dall’amore col suo secondo marito Alessandro Nasi. La piccola il 19 maggio prossimo compirà 4 anni. I due davanti alle telecamere raccontano la loro bella famiglia allargata e si commuovono entrambi.

Il ragazzo è emozionato, ma contento di stare vicino alla mamma. David Lee svela il rapporto nato con la sorellina e rivela: “Ci divertiamo molto insieme, le faccio il bagnetto, le pettino i capelli e, poi, se succede qualcosa in casa posso dare la colpa a lei”. Parla pure del suo futuro: “Una delle mie passioni più grandi è il calcio, ci gioco da quando ero bambino e ci giocano tutti a casa mia. Sono rimasto fermo sei mesi per un intervento ai piedi perché ce li avevo troppo piatti e non è stato facile. Papà è felice che io giochi a calcio anche se mi dice che con il fisico che ho potrei praticare anche altri sport. Mio fratello vive fuori casa e mi manca perché si sente che non c’è ma quando devo giocare alla Playstation sono contento perché posso farlo da solo”.

Alena ascolta il figlio e si commuove. “Sono contenta che i miei figli siano felici di me e apprezzino tutti i sacrifici, che in qualche modo, ho fatto per crescerli. Mi fa molto piacere che vogliano bene a mio marito Alessandro e, poi, Vivienne Charlotte, la piccolina di casa ama i suoi fratelli più grandi”.

Con gli occhi lucidi parla anche dell’ex marito Gigi Buffon, da cui ha avuto i due suoi maschietti. “Penso che non sia stato facile per Alessandro all’inizio. Ero una donna estremamente delusa e ferita. In più con due bambini. All’inizio ero molto chiusa – sottolinea – Oggi come oggi posso solo dirgli grazie. Lui mi ha lasciata da qualche parte, ma mi ha preso una persona che mi fa stare bene e mi rende felice”.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Btp Valore, via alla quarta emissione: già raggiunto 1 miliardo di ordini

”I miei figli mi hanno guardato malissimo”: Eleonora Giorgi racconta perché la sua prima reazione al tumore non è piaciuta in famiglia