in

Riccione, 16enne violentata da due uomini e abbandonata in strada

L’indagine è partita dopo che la ragazza ha chiamato il 112, disorientata e spaventata, dopo essere stata abbandonata in strada da due uomini.

La visita in ospedale ha confermato i sospetti di violenza sessuale.

Riccione, 16enne violentata da due uomini e abbandonata in strada

La Procura di Rimini ha aperto un fascicolo per violenza sessuale di gruppo pluriaggravata su una minorenne e induzione alla prostituzione minorile. L’indagine è partita dopo che una ragazza di 16 anni ha chiamato il 112, disorientata e spaventata, dopo essere stata abbandonata in strada da due uomini. La visita in ospedale ha confermato i sospetti di violenza sessuale.

La ragazza ha raccontato di aver concordato un’uscita con due uomini la sera precedente e di aver assunto droga con loro, dopo di che si sarebbe verificata la violenza. Gli investigatori stanno esaminando le telecamere di sicurezza e i dati del telefono della vittima per identificare i responsabili.

La Procura e i carabinieri sospettano che questo caso possa far parte di un fenomeno più ampio di prostituzione minorile organizzata via web. Le indagini delle forze dell’ordine sono tuttora in corso.


Fonte: https://www.nanopress.it/s/cronaca/feed/


Tagcloud:

”Non le sono mai stato infedele”: Alvaro Morata nega i gossip sui tradimenti e spiega che non tornerà mai con Alice Campello

Le foto della “superluna” di ieri sera