in

Dottoressa aggredita durante il turno di lavoro, picchiata e strattonata: “Mi dimetto”

Il ministro della Salute, Orazio Schillaci, ha dichiarato che non resteranno a guardare e che sono pronti a valutare ulteriori iniziative per proteggere medici e infermieri.

L’aggressione ai danni della dottoressa si è verificata presso la Guardia Medica di Uggiano La Chiesa.

Dottoressa aggredita durante il turno di lavoro

Spintonata, offesa e trascinata per metri dal marito di una paziente. Vittima, dell’ennesima aggressione, è una dottoressa, aggredita da un uomo che non era d’accordo sulla terapia somministrata dalla vittima alla moglie.

La dottoressa ha già annunciato che sporgerà denuncia ai danni dell’aggressore e chiederà le dimissioni, restando a esercitare la sola professione di medico di base.

Il ministro della Salute, Orazio Schillaci, ha dichiarato che non resteranno a guardare e che sono pronti a valutare ulteriori iniziative per proteggere medici e infermieri. Nel frattempo, il sindacato dei medici ha lanciato provocazioni come la richiesta del porto d’armi per i medici, evidenziando la gravità della situazione. Gli episodi di violenza, come quello accaduto a Minervino di Lecce, stanno diventando sempre più frequenti e mettono in luce una situazione di emergenza per la sicurezza dei professionisti sanitari.


Fonte: https://www.nanopress.it/s/cronaca/feed/


Tagcloud:

Weekly Beasts

Pedone investito e ucciso a Brindisi, fermato l’automobilista che era fuggito