in

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello organizzano una mega festa a tema per il primo compleanno della figlia Giulietta: foto

  • Lo sportivo 44enne e la modella 29enne organizzano il party nella residenza di Tavullia nelle Marche
  • Un pranzo per i famigliari, gli amici più stretti e bambini: l’allestimento è primaverile

Valentino Rossi cancella tutti gli impegni sportivi: il 4 marzo insieme alla compagna Francesca Sofia Novello festeggia la figlia. L’ex motociclista 44enne e la modella 29enne organizzano una mega festa a tema per il primo compleanno di Giulietta. Il party fa da preludio alla primavera ormai alle porte: l’allestimento è perfetto con fragole, ciliegie e fiorellini.

Il Dottore e la Novello si affidano alle sapienti mani di Mami Louise per la torta. Nella residenza di Tavullia, nelle Marche, il ranch dove vive il campione, una tavolata immensa attende gli ospiti: famigliari più stretti, parenti, amici desiderano celebrare la piccola.

All’entrata c’è persino un tappeto in terra, dove campeggiano sempre i fiori, che, altissimi, ornano anche la porta. La tovaglia, con grandi fragole disegnate su, è allegra. La coppia posa con la figlia davanti al dolce magnifico a più piani. E’ poggiato sopra un’enorme scritta: “One”. Giulietta spegne così la sua prima candelina.

“Il tuo primo compleanno Amore”, scrive la mamma emozionata. Valentino guarda la figlia pazzo di lei. Francesca Sofia indossa una tshirt bianca che lascia scoperta la pancia piatta, Rossi ha una camicia a quadri beige e azzurri. Giulietta porta un abitino con stampa floreale.

E’ un giorno felice: con Giulietta infatti i giorni sono volati. Sulla scelta del nome della bimba la Novello rivelato: Cercavamo un nome romantico e non comune. Ci è venuto in mente grazie al figlio di amici che si chiama Romeo! Ridendo e scherzando ci è piaciuto davvero ed è rimasto sempre Giulietta”. 


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Belen Rodriguez festeggia i 60 anni di mamma Veronica sul Lago di Como: le foto del weekend

Gabriel Garko e l’omosessualità: ”Non sono d’accordo col coming out”