in

”Sono terrorizzato da aghi e chirurgia estetica”: Alfonso Signorini presenta la sua linea di skin care dal nome significativo

  • Il 59enne in collaborazione con Layla Cosmetics ha creato prodotti adatti sia agli uomini che alle donne
  • “Quando ho visto le mie prime rughe e ho preso coscienza che avrei dovuto fare qualcosa per il mio viso”

Si è cancellato dall’Ordine dei Giornalisti e ora debutta da imprenditore. Alfonso Signorini presenta la sua linea di skin care dal nome significativo, Fluid. Il 59enne in collaborazione con Layla Cosmetics ha creato una linea adatta sia agli uomini che alle donne. Sulle pagine di Chi parla dei prodotti e lo fa con Babila Spagnolo, ceo del brand.

Sui flaconi si legge proprio: “Fluid Alfonso Signorini Skin Care”. Sulla passione per il mondo beauty il conduttore del GF spiega: “Questa è una passione che ho da un po’, almeno da quando ho visto le mie prime rughe e ho preso coscienza che avrei dovuto fare qualcosa per il mio viso. Del resto, lavorando con la mia immagine, è importante prendermene cura. La cosa che mi ha più infastidito negli anni è stata l’offerta limitata e limitante per gli uomini, perché la skin care maschile fino a qualche tempo fa era vista come la negazione della virilità”. La sua è una linea “trasversale” e “no gender” che contiene tutti ingredienti naturali e una profumazione delicata: è composta da latte detergente, tonico, esfoliante, roll on per contorno occhi, siero levigante effetto lifting, siero idratante e crema.

“Diciamo che se guardo gli effetti della skin care che sto utilizzando da un anno, perché nel frattempo l’ho testata, i risultati sono ottimi, visto che non ho fatto ricorso ad altri rimedi estetici, spiega. Alfonso non ha mai fatto ritocchini: “Ma mai nella mia vita! Giuro, sono terrorizzato dagli aghi e dalla chirurgia estetica non per preconcetti ideologici, ma semplicemente perché me la faccio sotto!”.

Signorini poi svela: “Sono un abitudinario e la mia skin care dura almeno 10 minuti. Faccio tutti i passaggi bene. Tanto è vero che ho fatto mettere i numeri nei prodotti della mia linea”. E sul suo aspetto fisico confessa: Non mi piaccio, devo dire la verità, sono molto critico. Diciamo che il viso mi piace, è il resto che non mi piace… Comunque sul viso posso ancora migliorare”.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

”Sono ancora più convinta che la mia scelta fosse giusta”’: Alena Seredova commenta le ultime interviste di Belen e Ilary Blasi

Anziani trovati senza vita in casa a Roccacasale: lui ucciso da un malore, la moglie morta di stenti