in

”Sembri Ken nel nuovo film di Barbie”: il calciatore azzurro Federico Bernardeschi irriconoscibile sul red carpet, valanga di commenti

  • Il 29enne, marito di Veronica Ciardi, sembrerebbe essersi trasformato
  • E’ solo un’illusione ottica? L’accusano di essere ricorso alla chirurgia estetica…

Federico Bernardeschi è irriconoscibile sul red carpet: sfila a Toronto, alla premiere di “Next Goal Wins”, durante il Toronto International Film Festival. Sul social condivide una sua immagine e ringrazia Giorgio Armani per l’outfit modaiolo che indossa. La foto provoca una valanga di commenti. Sembrerebbe essersi trasformato. A colpire sono il suo naso, che parrebbe diverso rispetto al passato, e il mento, più definito e allungato. Sembri Ken nel nuovo film di Barbie, gli sottolinea qualcuno. Molti accusano il 29enne di essere ricorso alla chirurgia estetica.

“Ti stai trasformando in Daniel Craig di 007”, gli fa sapere un altro follower. Alcuni sottolineano: Ma che hai fatto al mento?. L’ipotesi ritocchino prende sempre più forma: il popolo del web non perdona.

L’ex della Fiorentina e della Juventus, che ha conquistato l’Europeo con l’Italia nel 2021, non replica. Nello scatto sorride guascone. Sembrerebbe avere anche un po’ di trucco, ma è probabile sia solo il gioco di luci a creare l’equivoco, anche se il confronto con le sue vecchie foto qualche interrogativo continua a generarlo.

Bernardeschi si è unito in matrimonio con Veronica Ciardi, ex gieffina 38enne, a luglio 2021. I due sono genitori di Deva, 4 anni compiuti ad agosto, e Lena, 2 anni compiuti a maggio. E’ felicissimo con la sua famiglia. E probabilmente molto fiero del suo nuovo look. Il centrocampista d’attacco si è trasferito al Toronto FC, in Canada, nella stagione 2022, in campo veste la maglia numero 10.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

La figlia di Federica Panicucci e Mario Fargetta diventa maggiorenne: le foto della festa per i 18 anni di Sofia

Incidente sul lavoro a Lamezia Terme, operaio cade dal tetto di un capannone e muore sul colpo