in

Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli innamorati alle Canarie

Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli innamorati alle Canarie, la giornalista e lo chef sono volati a Lanzarote…

  • La giornalista e opinionista è volata in una delle sue isole preferite
  • Stavolta con lei non c’è il figlio Leon Pappalardo

Selvaggia Lucarelli è in vacanza. Dopo Corea e Portogallo, la giornalista 48enne è partita per le vacanze con il fidanzato 33enne Lorenzo Biagiarelli. La coppia stavolta si è concessa una vacanza romantica alle Canarie.

Negli altri viaggi infatti Selvaggia ha sempre portato con sè anche il figlio Leon Pappalardo e la fidanzata, ma alle Canarie è andata da sola con il compagno. Eccola a Lanzarote, una delle sue destinazioni preferite. L’isola vulcanica che regala paesaggi unici è nel suo cuore. Il fidanzato chef viaggia con lei. La coppia ha fatto scalo a Londra tra shopping ed esperienze culinarie e poi è atterrata sull’isola.

Mare, natura e location suggestive: la Lucarelli ama viaggiare e i suoi reportage sono molto seguiti sui social. Selvaggia non sceglie mai resort, villaggi o le destinazioni più gettonate. Preferisce spostarsi e visitare i paesi non da ‘turista’. La relazione con lo chef milanese ormai è solida, i due condividono la stessa passione per cibo e viaggi.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

”Mia figlia stava soffocando, le ho salvato la vita con la manovra della mela”: Elisabetta Canalis fa uno spaventoso racconto

Auto contro un camion fermo nella piazzola di sosta: un morto e tre feriti sull’A4