in

Pose sexy e coccole d’amore: Elodie in vacanza in barca a Capri con il fidanzato Andrea Iannone

  • La 33enne sull’isola dell’amore col pilota suo coetaneo: l’artista si esibisce anche in un ‘live’
  • La romana unisce il lavoro al sentimento e approfitta della meta del suo concerto inusuale

Elodie è in vacanza in barca a Capri col fidanzato Andrea Iannone. La romana è felicissima col pilota suo coetaneo: la 33enne pubblica alcuni scatti che raccontano un pezzetto di privato, tra coccole d’amore e pose sexy.

La Di Patrizi è arrivata sull’isola dell’amore con la sua dolce metà per lavoro: ha cantato ‘live’ esibendosi davanti ai Faraglioni su una imbarcazione brandizzata Peroni Nastro Azzuro Stile Capri. Il miniconcerto in mezzo al mare è stato organizzato per il lancio della birra “Capri stile” del brand.

Elodie con le sue canzoni ha fatto ballare tutti quelli che l’ascoltavano a bordo di altre barche a vela e yacht. Si è anche scusata tra una canzone e l’altra. “Ho un po’ di nausea, sono onesta è difficile – ha detto – Questa è la mia prima volta e sono felice di farlo con voi. Devo ammettere che è difficile cantare con le onde. Ma ciò non toglie che sia bellissimo, è la mia prima volta su una barca è come tutte le prime volte è bellissimo”

Elodie ha sfoderato i suoi successi: “Bagno a Mezzanotte”, “Guaranà/Nero Bali”, “Andromeda”, “Due”, “Ok. Respira”, “Pazza Musica”, “La Coda del Diavolo”, “Tribale”, “Ciclone”, “Margarita” e “Bagno a Mezzanotte”.

Subito dopo spazio al sentimento. Insieme a Iannone, la sera dell’ex volto di Amici, ormai una stella, è tutta da gustare, come anche il giorno seguente. Posta scatti che la ritraggono col fidanzato, più contenta che mai. I due sono andati a convivere: il sentimento nato un anno fa, proprio in estate, resiste.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

”Siate liberi a qualsiasi prezzo”: Serena Bortone dà l’addio a ”Oggi è un altro giorno” e tira una frecciatina

Torino, il figlio uccide a martellate il papà sotto casa