in

Orietta Berti sbotta: ”Non vado mai ai matrimoni, neanche dei parenti”. Ecco il motivo

  • La cantante lo rivela al GF Vip quando Attilio Romita la invita alle nozze con la compagna
  • La 79enne confida di presenziare ai funerali, ma di detestare i fiori d’arancio

Orietta Berti detesta essere invitata ai fiori d’arancio. Al GF Vip, quando l’ex volto del Tg1 Attilio Romita, tra i concorrenti eliminati del reality, in studio annuncia le nozze con la compagna Mimma e prova a invitarla, la cantante sbotta: “No, mi dispiace: io non vado mai ai matrimoni”. Pure quelli dei parenti: rifiuta. La 79enne, incalzata da Alfonso Signorini, spiega anche perché.

Orietta non sente ragioni. Sentir parlare di matrimoni le fa venire l’orticaria. Non vado mai, non mi piacciono – chiarisce ancora l’artista – Mi fanno venire una testa così. La Berti si porta le braccia in alto e le allarga: le nozze le provocano un grande mal di capo. Alfonso ride ed esclama: “Adoro!”. Subito però le domanda: “Ma ai funerali ci vai?”. “Sì, ai funerali sì”, confida l’opinionista del reality.

Il conduttore ironizza con Romita: “Attilio, se però te hai un bel gettone Orietta, magari, una bella Ave Maria te la canta…”. Lascia intendere che, se, forse, la pagasse, l’artista andrebbe. “No – lo contraddice la Berti – Non sono andata al matrimonio di alcuno dei miei parenti. Andrò a quello di mio figlio perché sono obbligata. Speriamo che si convinca che ha già due bambine: si deve pur sposare quello lì!”.

Romita ascolta tutto: per risolvere il problema dell’assenza di Orietta al suo matrimonio propone di portare il cartonato presente nella Casa del GF Vip dove è raffigurata a dimensioni naturali. “Così l’avremo con noi virtualmente lo stesso”, chiosa.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Paola Caruso accusata di esagerare sulla malattia del figlio, replica infuocata: ”Sentite il rumore del tutore prima di scrivere”

Giancarlo Magalli e la malattia: ”Mi sorvegliava anche il marito della mia ex moglie”