in

Nato il secondo figlio di Luca Argentero e Cristina Marino: ecco il nome

  • Il settimanale Chi sul social svela come i due avrebbero chiamato il bambino
  • La 31enne oggi, 17 febbraio, avrebbe dato alla luce il bebè

Luca Argentero e Cristina Marino sono genitori bis: è nato il loro secondo figlio. Così spiffera Chi, che rivela anche il nome dato al bambino

Più volte si era vociferato che il parto fosse previsto per i primi di marzo, invece così non è stato. La 31enne, già mamma di Nina Speranza, che lo scorso 20 maggio ha compiuto appena due anni, stamane, 17 febbraio, almeno stando all’indiscrezione del settimanale, avrebbe dato alla luce il suo bebè, per la gioia dell’attore 44enne. I due avrebbero chiamato il bimbo Noè Roberto.

Sugli account social della coppia al momento tutto tace: l’annuncio ancora non c’è stato. La cicogna, però, potrebbe essere arrivata sul serio: i due ‘latitano’ dal web da quasi un giorno.

Luca e Cristina a fine gennaio si erano goduti un tenerissimo baby shower, organizzato a Milano, circondati dagli amici più intimi. La modella, attrice e imprenditrice aveva mostrato un pancione ormai agli sgoccioli, di chi è prossimo al parto. E sempre nel capoluogo lombardo la Marino avrebbe dato alla luce il secondogenito, tanto atteso dalla sorellina. Ora si aspetta solo l’ufficialità di questa cicogna dal fiocco celeste.

A metà dicembre Cristina aveva svelato il sesso del nascituro per la prima volta. E’ ufficiale: sarà maschio. La mia speranza è che si innamori perdutamente di me. Perché l’amore che vedo negli occhi di Nina quando guarda suo padre è qualcosa di speciale. La gag che ci diverte molto è quando le chiediamo quanto ci voglia bene e lei risponde: ‘A papi tanto, a mami poco, poco’. E’ una bambina con un’identità già forte”, aveva fatto sapere a Grazia emozionata.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

La seconda vita della Tenda Rossa

Alessandro Gassmann criticato per la frase sulla defunta Rachel Welch: ”La incontrai in ascensore, fu la prima pulsione erotica della mia vita”