in

”Mesi complicati, ho perso 7 chili”: la confessione di Belen Rodriguez dopo il nuovo addio a De Martino

  • Posta alcune foto sul suo profilo, molti le sottolineano che è dimagrita troppo
  • La showgirl 38enne rivela con poche parole il suo tormento, ma ora grazie a Elio…

Non ha mai detto nulla. Dopo il nuovo addio con Stefano De Martino ha lanciato solo messaggi criptici. Belen Rodriguez ora si lascia andare e fa una confessione. Posta alcune foto sul suo profilo Instagram, molti le sottolineano che è dimagrita troppo. L’argentina replica: Mesi complicati, ho perso 7 chili. Non è stato facile veder implodere ancora una volta il rapporto col conduttore 33enne, quel marito con il quale non è mai arrivato il divorzio, il padre del suo primogenito Santiago, 10 anni. Ci hanno provato ancora e ancora, senza successo.

La showgirl 38enne risponde a chi le scrive: “Sei bella, ma sei dimagrita troppo”.Gli ultimi mesi sono stati davvero complicati e ho perso 7 chili”. Ora però, che è arrivato Elio Lorenzoni nella sua vita, è cambiato tutto. Nonostante sia tanto criticata per il suo nuovo amore, grazie all’imprenditore bresciano 40enne a Belen è tornato l’appetito. Lo svela lei stessa. Ora sto mangiando come una pazza, dice. 

Il cuore, frantumato, è tornato intero e ha ripreso a battere. La Rodriguez ha ritrovato serenità. Elio lo conosce da ben 10 anni, era un confidente, ora è il suo compagno. E poco importa se per tantissimi questo suo modo di agire sia impulsivo e sconsiderato. Se anche con Antonino Spinalbese, padre della secondogenita Luna Marì di soli 2 anni, è finita dopo meno di 365 giorni. Belen si sente libera e da donna libera vuole agire. E sbagliare. Senza quel “bigottismo” imperante che ha più volte sottolineato.

Stefano è il suo tormento. L’uomo per cui ancora una volta ha sofferto e ha perso ben 7 chilogrammi. Lei dice di aver voltato pagina. Solo il futuro rivelerà se stavolta sarà per sempre o meno.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

La lettera del papà di Andrea Papi, il ragazzo ucciso dall’orsa in Trentino: “Chi ha sbagliato, paghi”

Caos a Porto Empedocle, migranti in fuga