in

Matrimonio sul filo di lana: a poche ore dalle sue nozze in Sicilia Alena Seredova è ancora a Torino, ecco perché

  • La ceca 45enne insieme ai due figli maggiori: è rimasta in Piemonte per uno di loro
  • David Lee, 13 anni, è impegnato con gli esami di terza media

Alena Seredova arriva al suo matrimonio, previsto per domani, 17 giugno, sul filo di lana. A poche ore dalle sue nozze con il compagno Alessandro Nasi in Sicilia, la ceca 45enne è ancora a Torino. Il perché è presto detto, lo svela proprio lei, condividendo nelle sue IG Stories una foto con i due figli maggiori, avuti dall’ex marito Gigi Buffon.

Alena sorride con accanto Louis Thomas, 15 anni e mezzo, e David Lee, 13 anni e 8 mesi (è mamma anche di Vivienne Charlotte, 3 anni, avuta da Nasi). Il più piccolo dei due è impegnato con gli esami di terza media. La Seredova scrive proprio: “Esame di terza media”. Tagga il minore dei suoi maschietti. E aggiunge:Poi si parte”.

La showgirl sposerà Nasi a Noto, in Sicilia. La sua wedding planner e grande amica Alessandra Grillo è già lì per mettere a punto gli ultimi particolari dei fiori d’arancio. Anche gli invitati stanno via, via arrivando, come le fanno sapere: lei condivide le storie degli ospiti sul suo profilo.

La Seredova per lavoro è stata costretta a Napoli per molti giorni, lontana pure dalla sua famiglia. “Mi immaginavo diversamente questi ultimi giorni prima del matrimonio… Pensavo di rilassarmi a casa con i ragazzi e con il mio futuro marito, con Ale. E invece sono qui a Napoli e mi sta salendo l’ansia, ovviamente. Tutti sono su a Torino, David ha l’esame di terza media. Tutto preciso, preciso”, aveva confessato qualche giorno fa.

Il matrimonio sarà celebrato con rito civile in Comune, il ricevimento sarà all’aperto. Ci saranno un centinaio di invitati. La testimone della sposa sarà Lavinia Borromeo, moglie di John Elkann, che ha fatto conoscere la coppia, insieme dal 2015.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Una coltivazione sotterranea di marijuana scoperta in provincia di Napoli

”Non sono rifatta, sono bella così”: Caterina Balivo risponde per le rime alle ‘accuse’ di Striscia la Notizia