in

Mariana Rodriguez pubblica le prime foto col figlio neonato Noa: guarda

  • Il bimbo è nato giovedì 6 aprile: la 32enne finalmente lo fa vedere
  • Ad annunciare l’arrivo della cicogna era stato il neo papà Gianmaria Coccoluto

Mariana Rodriguez si fa vedere per la prima volta col figlio neonato: la venezuelana pubblica le prime foto con Noa. Il bimbo è nato giovedì 6 aprile, a dare l’annuncio dell’arrivo della cicogna era stato il nep papà, il capione di kitesurf Gianmaria Coccoluto, 29 anni, a cui la showgirl 32enne è legata da quasi due anni.

L’ex gieffina è pazza del bebè. Nel post che accompagna le immagini condivise su Instagram, scrive: Il periodo più vulnerabile della mia vita, con le emozioni più forti che mai, al punto tale da sentirmi colpevole perché provo delle emozioni così intense…”.

E’ un cambiamento così forte, pieno di dolore ma anche d’amore, da farti rinascere, da farti trovare la forza dove non c’è n’è… – continua la showgirl – Ma poi arriva lui, Noa Maria, con la sua luce, la sua forza, la sua bellezza infinita e ti afferri a quello, a quel baby arcobaleno, per rinascere come la fenice dal dolore dalle cenere”.

Le mamme hanno lo stesso bisogno d’attenzione e amore di un neonato, anche loro sono appena nate, conclude Mariana.

Tutti si congratulano con la Rodriguez e le mandano gli auguri per il figlio nato 12 giorni fa. L’amica Juliana Moreira commenta: “Mari hai detto tutto: tante tante coccole a te e ti anzi vi aspettiamo. Dai Noa, che non vediamo l’ora di conoscerti. Hai già una babysitter Lua e Sol che ti insegnerà un sacco di monellagine da fare a Zio Edo e Zio Washi”.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

I polpi assaggiano con i tentacoli

Addio all’iconica mamma di Paolo Brosio: la signora Anna è morta a 102 anni