in

Manila Nazzaro festeggia il compleanno del nuovo fidanzato Stefano Oradei, ci sono anche i figli: foto

  • Il danzatore compie 40 anni e li celebra anche con tanti amici vip su una terrazza con vista a Roma
  • Il giorno prima l’ex Miss Italia ne fa 46enne, lui scrive: “Il compleanno più bello della mia vita”

Stefano Oradei non potrebbe desiderare altro. Manila Nazzaro festeggia il compleanno del nuovo fidanzato. Il danzatore compie 40anni e li celebra con la donna che ama. Ci sono pure i due figli che la conduttrice ed ex gieffina vip ha avuto dall’ex marito Francesco Cozza, Francesco Pio, nato nel 2006, e Nicolas, venuto al mondo nel 2011.

Il party va in scena in una splendida terrazza con vista mozzafiato su Roma: la Terrazza dei Papi rooftop, presso il Mecenate Palace Hotel, nel quartiere San Giovanni, con affaccio sulla meravigliosa Piazza di Santa Maria Maggiore. Stefano abbraccia Manila, i due posano da soli e con i ragazzi dell’ex Miss Italia.

Alla festa ci sono pure tanti amici vip: Raimondo Todaro e la moglie Francesca Tocca, Milena Miconi, Angela Melillo, Matilde Brandi. C’è pure la neo ‘cognata’ della Nazzaro, sorella del ballerino, Eleonora Oradei.

Oradei e Manila paiono davvero fatti l’uno per l’altra: lui è nato l’11 ottobre. Il giorno prima, il 10, la Nazzaro ha compiuto 46 anni. L’ex volto di Ballando con le stelle nel post che accompagna le immagini condivise su Instagram scrive:Il compleanno più bello della mia vita. Anche il più lungo amore mio: abbiamo festeggiato per 48 ore, il 10 ottobre tu e l’11 io. Pazzesco! Non avevo ancora postato nulla perché sono stato mega impegnato, ma…ho anche deciso di vivermi i momenti cosi belli profondamente, con le persone che amo con i valori che la vita e la mia famiglia mi hanno insegnato. Emozioni, Entusiasmo, Vibrazioni… AMORE!!! Grazie a tutti per i miliardi di messaggi di auguri e Grazie a chi mi ama immensamente”.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Arrestata la madre del neonato abbandonato in strada a Osilo, è accusata di tentato omicidio

Colpito da un ramo mentre lavora in campagna, 30enne muore a Castell’Umberto, nel messinese