in

Ludovica Valli è mamma bis, ha partorito un maschietto: ecco l’inconsueto nome scelto per il figlio

  • La 25enne, già madre di Anastasia, nata l’8 marzo 2021, ha dato alla luce il piccolo oggi, 9 febbraio
  • La sorella di Beatrice e il compagno, Gianmaria Di Gregorio, insieme dal 2019, sono al settimo cielo

Ludovica Valli oggi, 9 febbraio, ha partorito: è mamma bis. L’annuncio dell’arrivo della seconda cicogna, un maschietto, arriva sul social, dove la 25enne posta alcuni scatti insieme al neonato e rivela l’inconsueto nome scelto per il figlio. Otto Edoardo, un altro nostro piccolo grande miracolo, la ragione della nostra esistenza”, scrive.

La 25enne, già mamma di Anastasia, nata l’8 marzo del 2021, è al settimo cielo, come pure il papà, il compagno Gianmaria Di Gregorio. I due sono una coppia collaudata e molto innamorata: stanno insieme dal 2019.

Otto Edoardo gode di ottima salute, pesa 2 chili e 920 grammi. La zia Beatrice Valli, 27 anni, in dolce attesa del quarto figlio da Marco Fantini (è alla 30esima settimana di gestazione), sul social dà il benvenuto al piccolo. Pure l’altra zia, Eleonora, 28 anni è gioiosa per il suo arrivo.

Ludovica Valli aveva svelato la seconda gravidanza lo scorso agosto: “Dietro questo pancino, come per il pancino della nostra prima meraviglia Anastasia, c’è una storia incredibile: tante ‘battaglie’, tantissime lacrime, urla, abbracci forti da toglierci il fiato, poi trasformati nel nostro secondo miracolo”. Qualche settimana dopo aveva annunciato il sesso del bebè, tenendo, però segreto il nome: “Forse abbiamo scelto il nome. Anastasia ha iniziato a ripeterlo. Quindi immaginatevi il papà. Anche se non gli piaceva assolutamente era commosso, l’abbiamo quasi convinto”. Sposarmi con Gianmaria è nei suoi piani, ma come detto in tv, prima altri figli: ora è a quota due.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Federico Fashion Style rivela che la madre di sua figlia gli ha chiesto 10mila euro al mese: ”Si crede Ilary Blasi”

Francesca Fagnani scuote l’Ariston: nel monologo della compagna di Mentana spunta anche Uomini e Donne