in

Lorella Boccia torna a lavorare dopo il parto, fiume di lacrime: ecco cosa le sta succedendo

  • La ballerina e conduttrice 31enne crolla sul social
  • Confida ai follower quel che sta provando e ne spiega le ragioni

Lorella Boccia crolla sul social. Dopo il parto e i tanti mesi da mamma, torna a lavorare. Il 20 ottobre 2021 ha dato alla luce la sua prima figlia, Luce Althea, per la gioia del marito, Niccolò Presta. La ballerina e conduttrice nata a Torre Annunziata versa fiumi di lacrime. Confida ai follower le sue ansie: deve lasciare la figlia e si sente quasi in colpa.

Staccarsi dalla bambina, con cui ha condiviso finora intere sue giornate, non è facile. Lorella è spaventata dal suo sentire e lo rivela senza filtri. “Da oggi trascorrerò alcune ore lontana da Luce – scrive in una storia in cui è affranta – Sono tranquilla perché c’è una persona di fiducia con lei, quindi non è questo il punto. Il punto è che non credevo che sarebbe stata così emotivamente dura ‘ricominciare’ anche se sono felice di rimettere le mani a un nuovo progetto”.

“Milioni di mamme ricominciano praticamente subito per necessità in base al tipo di lavoro che fanno e credetemi solo adesso capisco quanto siete/siamo forti. La teoria la conosco bene e so che impegnarmi facendo le cose che amo mi renderà una madre ancor più felice e di conseguenza questo è positivo anche per la piccola”, aggiunge la Boccia. 

“Ho capito che devo solo imparare a gestire questa nuova emozione che, però, certe volte (colpa anche della società di vecchi retaggi) rende la ‘pratica’ decisamente più complicata della ‘teoria’”, prosegue l’ex volto di Amici

Lorella Boccia poi conclude: “Volevo sfogarmi un po’ perché so che molte mamme hanno provato e provano questo. Ps. Certe volte piangere è proprio quello di cui abbiamo bisogno per iniziare un nuovo capitolo“.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Signorini si scusa dopo la rabbia di Mediaset per un GF Vip troppo volgare: le parole di Alfonso

Giacomo Urtis dopo l’ennesima trasformazione fisica in tv a ‘Belve’: la verità sul rapporto con Corona e non solo