in

”Lei è insaziabile, lo facciamo 4 volte al giorno”: Guendalina Tavassi e il fidanzato Federico svelano dettagli della loro vita intima

  • La 37enne e il 35enne confessano tutto a Le Iene: sono senza freni
  • Stanno insieme da due anni, ma sognano il ‘per sempre’ e firmano il contratto

Guendalina Tavassi e il fidanzato Federico Perna si mettono a nudo a Le Iene e svelano i dettagli della loro vita intima. Stefano Corti e Giovanni Fortunato, sempre facendo riferimento all’ormai famoso accordo prematrimoniale firmato da Jennifer Lopez e Ben Affleck, che prevede “sesso almeno 4 volte la settimana”, chiedono alla coppia di confessare tutto. “Lei è insaziabile – ammette il romano – Lo facciamo 4 volte al giorno.

La 37enne e il 35enne stanno insieme da due anni e sognano il ‘per sempre’: alla fine firmano il contratto che suggella la loro unione. Prima, però, rispondono a domande scomode. “Quattro volte la settimana? Qui sono 4 volte al giorno.”, rivela Guenda. Lui la chiama “bella paccona” nell’intimità.

Quando gli si domanda cosa li ecciti più dell’altro, Perna confida: “I piedi”. La Tavassi commenta: Si ingelosisce se metto le storie a piedi nudi. Il cu*o di fuori sì, ma il piede fuori dalla scarpa no. Entrambi preferiscono una cena romantica al sesso tutta la notte.Si fidano l’una dell’altro.

Federico non ha dubbi: Lei è insaziabile. L’ultima volta fatto? Mezz’ora fa, prima che arrivassero Le Iene a casa loro. I rapporti sessuali sono frequentissimi. Perna lo ribadisce: circa 28 la settimana. Sul posto più strano lui rivela: “In treno”. Guendalina lo contraddice: “In funivia”. Federico trasecola: “Non ero io, non sono mai andato in montagna in vita mia!”. Poi alla fidanzata che ride a crepapelle dice: “Voleva sapere tra di noi, mica con un altro!”. 

Federico si definisce “un bel martello”, sulla durata. Guenda confessa che il fidanzato, nonostante il tanto sesso, si masturba anche: “Tra un po’ je casca”. Le posizioni variano: “Quattro volte al giorno, bisogna variare un pochetto”. Poi la rivelazione: lui una volta ha fatto cilecca, ma c’è una spiegazione. “Avevo 45 di febbre”, precisa Federico.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Francesco Facchinetti: ”Mia moglie Wilma è molto più ricca di me ma non spende un euro”. Ecco perché

Fiammetta Cicogna torna single, finita col padre delle figlie: ”Era diventato la mia prigione, voleva esplorare altre donne”