in

Laura Pausini festeggia l’ultimo ‘fottuto’ compleanno da 40enne: la torta dice tutto

  • La cantante spegne le candeline con tutto il suo staff
  • Sta preparando il suo tour mondiale: non c’è tempo per un grande party

Laura Pausini spegne 49 candeline. Festeggia l’ultimo ‘fottuto’ compleanno da 40enne, come sottolinea la sua torta, sulla quale campeggia la scritta: Forty Fucking Nine. La cantante romagnola fa festa con tutto il suo staff. Sta preparando il suo tour mondiale: i concerti la vedranno impegnata tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024. Non c’è letteralmente il tempo per organizzare un grande party nella sua Solarolo, in provincia di Ravenna, con la famiglia. Bisognerà attendere.

Laura festeggia i 49 anni in maniera diversa. Sta con il team che la segue ormai da tempo e col marito Paolo Carta, chitarrista della band, da cui ha avuto la figlia Paola, 10 anni, e che ha sposato a sorpresa lo scorso 22 marzo.

Appoggiata al pianoforte, spegne le candeline sul dolce: tutti le intonano “Tanti auguri a te”. Lei poi inizia a tagliare la torta e a distribuirla. Sul social l’artista condivide storie e foto. Compleanni alternativi… Tanti auguri a me!, scrive nella didascalia che accompagna le immagini su Instagram.

Via social arrivano anche gli auguri dei milioni di fan e dei colleghi. Biagio Antonacci le fa sapere: “Auguri presenti e senza ostacoli, senza paura e con il sole. Viva Laura e i suoi colori”. Vasco Rossi gli fa eco: “Happy Birthday Pausetta”. Ci sono pure quelli di Giorgia, Emma Marrone, Paola Iezzi e tanti altri.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Luca Argentero rivela che sua madre è rimasta turbata dal suo libro: ”L’ha stranita, era un po’ spaventata”. Ecco perché

La legale di Alessia Pifferi rivela i risultati della perizia: “Ha il quoziente di una bambina di 7 anni”