in

L’attrice Barbara De Rossi a 63 anni si è sposata per la terza volta con un uomo che ha 11 anni meno di lei: foto

  • Lui è l’imprenditore Simone Fratini, parrucchiere e imprenditore nel mondo della cosmesi per i capelli
  • I due sono una coppia da già 6 anni: rito civile a Montevarchi, in provincia di Arezzo

Barbara De Rossi sorride felice. A 63 anni si è sposata per la terza volta con un uomo che ha 11 anni meno di lei. Lui è Simone Fratini, 52 anni compiuti lo scorso 30 agosto, parrucchiere e imprenditore nel mondo della cosmesi per i capelli. I due stanno insieme da sei anni. Per la coppia rito civile a Montevarchi, in provincia di Arezzo. Sabato 9 dicembre è arrivato il tanto agognato sì.

Silvia Chiassai Martini, prima cittadina, ha celebrato la cerimonia che ha unito la coppia presso l’accademia valdarnese del Poggio a Montevarchi. La sindaca ha poi condiviso sui social una foto di Barbara e il marito e ha scritto: E’ stato un grande piacere celebrare l’unione tra due persone veramente speciali. Un momento di grandi emozioni, vere e profonde. Auguro agli sposi di continuare a guardarsi negli occhi con la stessa felicità, per il resto della vita”.

La De Rossi e Fratini vivono a Valdarno, frazione divisa tra Arezzo e Firenze. Di lui in passato l’artista ha detto: “Simone è un uomo solido, sensibile, che ha una parte femminile sviluppatissima per essere un maschio. E’ una persona eccezionale. E’ arrivato in un periodo della mia età in cui ero veramente molto delusa, ci sono state le esperienze dolorose, sbagliate e tragiche. Lui è arrivato e ha rimesso a posto tutto”.

Barbara al terzo sì crede fermamente nell’amore. Alla fine degli anni Ottanta ha sposato Andrea Busiri Vici: il divorzio è arrivato dopo appena due anni di nozze. Cinque anni più tardi ha scelto di unirsi in matrimonio con il ballerino e coreografo serbo Branko Tesanovic, dal quale ha avuto una figlia, Martina, nata il 10 ottobre 1995. Si sono separati nel 2010.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Attivisti di Ultima Generazione bloccano il ponte Giuseppe Mazzini a Roma

È morta a 95 anni Gao Yaojie, dottoressa cinese che contribuì a rendere nota l’epidemia di AIDS nella Cina rurale negli anni Novanta