in

”La diagnosi precoce rende la leucemia più gestibile”: Wanda Nara rivela come ha scoperto per caso la malattia

  • La 36enne sottolinea: “Credo solo in me, sono forte. Ora voglio recitare in un film”
  • Debutta a Ballando con le Stelle: “A casa sono tutti molto orgogliosi”

Wanda Nara dà finalmente un nome chiaro alla sua malattia. Rivela come l’ha scoperta per caso al Corriere della Sera. La giornalista le domanda: “Di recente le è stata diagnosticata una leucemia. Come affronta la malattia?”. Lei risponde senza negare che il suo problema di salute sia esattamente quello. E aggiunge: La diagnosi precoce rende la leucemia più gestibile”.

La showgirl 36enne sulla leucemia dice: E’ stata una svolta totalmente imprevista. Sto cercando di vivere con la stessa forza di prima, valorizzando ogni giorno la vita. Pensavo da sempre che niente conta più della salute, ora, ovviamente, di più. E voglio stare con la gente che amo, non farmi problemi per cavolate, quella è la cosa più importante”.

L’argentina poi parla della diagnosi precoce: “Sì, sì, per fortuna sì. Rende tutto più gestibile. Ero molto stanca e dovendo fare un viaggio mi sono fatta delle analisi, senza un perché. Dopo l’esito sono stata ferma un paio di giorni. Ho dovuto capire la situazione. Ora cerco di viverla valorizzando di più ogni attimo della mia vita. Ho avuto i pensieri più brutti, soprattutto da mamma. Ma è anche il motivo che mi ha fatto reagire in fretta: sento di essere il motore della mia famiglia, se cado io cadono tutti, tipo domino”. 

E’ tutto faticoso, ma Wanda resiste: “Credo molto in Dio e penso che questo sia quello che tocca a me. Mi piace prendermi cura della mia famiglia enorme e va bene se tutti si appoggiano a me”. Ha accettato la corte di Milly Carlucci, che la voleva da 15 anni a Ballando con le stelle. Ma deciso che era il momento di mettersi in gioco, nonostante non sappia danzare:A casa sono tutti molto orgogliosi”.

Sognava di essere famosa e di non fare come la madre, che per amore ha abbandonato la carriera da attrice in Argentina. La Nara spiega: Non ho mai pensato di lasciare la mia carriera, anche se mio marito guadagna molto più di me. Questo nemmeno quando ho avuto i bambini”. E ha un altro obiettivo per il futuro: “Volevo fare Ballando ed eccomi qui. Ora l’unica cosa che mi manca è recitare in un film. Sogno un ruolo drammatico. Vorrei mi vedessero in un’altra veste”.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Belen Rodriguez presenta il nuovo fidanzato Elio ai figli Santiago e Luna

Cecilia Rodriguez Milano con Ignazio Moser all’evento del suo negozio