in

La cantante Annalisa si è sposata: foto con l’abito raffinato ma particolare scelto per il matrimonio

  • Vestito corto, niente strascico, scarpe alte col tacco e capelli raccolti in una lunga coda per la 37enne
  • Ha detto di sì al 43enne Francesco Muglia, vicepresidente dell’area marketing di Costa Crociere
  • Cerimonia blindatissima celebrata il 29 giugno nella Basilica di Assisi: ora mostra il look

Annalisa, cantante diventata celebre ad Amici, si è sposata. Il 29 giugno ha detto di sì al compagno 43enne Francesco Muglia, vicepresidente dell’area marketing di Costa Crociere, nella Basilica di San Francesco ad Assisi. Il 1° luglio, poi, sono arrivate le nozze con rito civile a Tellaro, in Liguria. La 37enne finora aveva mantenuto il più stretto riserbo sui fiori d’arancio, adesso però svela il suo look. Sul social condivide le foto con il raffinato e particolare abito scelto per il matrimonio.

Annalisa è al settimo cielo. Per accompagnare le immagini che la ritraggono con l’abito da sposa scrive: “Mi sono chiesta tante volte che cos’è l’amore, e la verità è che non ho una risposta precisa. Io lo interpreto come una spinta fortissima verso il futuro, quella passione che ti spinge a fare tutto, anche cose inaspettate. La musica, le mie persone, le mie fragilità, i miei traguardi, mettersi nei panni degli altri, l’immaginazione, i luoghi, la condivisione, piangere, ridere, buttarsi. L’amore per l’amore. 29/6/2023”.

L’artista di “Mon Amour” poi si lascia ammirare bella e sbarazzina. Il vestito che l’ha conquistata è corto. Per lei niente strascico, ai piedi scarpe alte. Annalisa ha raccolto i capelli in una lunga coda, sprigionando così la sua anima romantica, ma allo stesso tempo rock.

Il vestito di Annalisa è firmato da Dolce e Gabbana, come rivela lei stessa, del resto, col suo tag: è un mini dress total white di pizzo con manica lunga leggermente a sbuffo. E’ arricchito sul corpetto da decorazioni con Swarovski a forma di fiori. Anche la cintura brilla grazie ai cristalli. Il prezzo dell’abito di aggirerebbe intorno ai 7.000 euro. Ai piedi per la ragazza décolleté bianchi con tacco a spillo e plateau.

I


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

E’ morta la bimba di 6 anni coinvolta in un incidente sulla tangenziale di Bologna

Francesca Pascale e Paola Turci festeggiano un anno di matrimonio: tenera dedica e foto private