in

Kasia Smutniak e la figlia Sophie Taricone insieme e fashion alle sfilate di Parigi: foto

  • L’attrice 43enne e la sua primogenita di 18 anni e mezzo da McQueen
  • Le due ancora insieme dopo la passerella al Festival del Cinema di Roma

Kasia Smutniak e la figlia Sophie Taricone si prendono i riflettori alle sfilate di Parigi: le due vanno insieme da Alexandre McQueen. L’attrice 43enne e la sua primogenita di 18 anni e mezzo, nata dalla relazione col compianto Pietro Taricone, morto il 29 giugno 2010 a soli 35 anni, sono amanti del fashion e non lo nascondono affatto.

Non è la prima volta che Kasia porta con sé la figlia. Dopo la passerella alla Mostra del Cinema di Venezia nel 2018, con il marito della Smutniak, Domenico Procacci, c’è stata quella all’ultima edizione del Festival del Cinema di Roma per presentare Il Colibrì. Più di recente sono state in coppia pure all’anteprima di La vita bugiarda degli adulti, serie tv Netflix prodotta da Fandango. Kasia e Sophie si regalano ora insieme un viaggio nella capitale di Francia per la Parigi Fashion Week.

La Smutniak, madre anche di Leone, nato nel 2014 dall’amore con Procacci, per la sfilata indossa un elegante tailleur nero con giacca avvitata indossata a pelle e pantaloni a sigaretta. Ai piedi porta décolleté black. Ha tirato indietro i capelli e sorride orgogliosa accanto a Sophie.

La ragazza ha un look meno impegnativo e adatto alla sua giovane età. Ha un crop top nero, giacca con colant grigia, jeans, pochette argentata e stivaletti con borchie. Tra le mani sfoggia una borsa molto particolare di McQueen. E’ la The Mini Jewelled, color argento impreziosita da cristalli Swarovki, dal costo di 1990 euro.

La Taricone nei colori e nei lineamenti ricorda moltissimo il papà, indimenticato protagonista della prima edizione del Grande Fratello. E’ scomparso a causa di un tragico incidente verificatosi dopo un lancio col paracadute.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Jolanda Renga, la figlia di Ambra Angiolini, ufficializza col fidanzato sui social: foto

Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci, supermodel a 18 anni: tra copertine e sfilate di Parigi è già nell’olimpo della moda