in

Il figlio di Rocco Siffredi e l’insegnante di Ballando stanno insieme? ”La storia d’amore già c’è”, parla Simona Izzo

  • L’attrice 70enne avrebbe visto Lorenzo Tano e Lucrezia Lando baciarsi in strada
  • Anche Rossella Erra conferma la liaison tra il 27enne e la 24enne

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando sarebbero già andati oltre il semplice feeling professionale. Il figlio di Rocco Siffredi e l’insegnante di Ballando con le stelle starebbero insieme. “La storia d’amore c’è”, rivela Simona Izzo in tv. L’attrice 70enne li avrebbe visti baciarsi in strada, lo afferma senza problemi in tv, a La Volta Buona. E anche Rossella Erra conferma.

A tre settimane dall’inizio del dancing show arriva immediatamente la notizia della prima coppia. Già sabato sera in diretta la Erra aveva svelato al 27enne e alla 24enne, dopo la loro performance: “Voi non lo sapete, ma domenica sera, mentre  rientravo in albergo vi ho visti! Ho visto cose, ho visto lei che bacia lui, che bacia lei che bacia lui… Ho visto cose belle e anche molto. Non ero dietro un albero, ma ho guardato. Quel bacio che ho visto portatelo in pista”.

Dalla Balivo l’opinionista del dancing show ribadisce: “Avrò fatto anche violazione della privacy, ma quando io vedo le persone felici non mi trattengo e non riesco. Io li ho visti la domenica sera che stavano insieme al ristorante. Stavo in albergo, sono uscita e li ho visti benissimo. Ho visto due che si baciavano, sono tornata indietro. Allora volevo vedere bene. Non mi potevo nascondere dietro l’albero perché era troppo secco. Si tenevano mano nella mano dentro al locale. E dovete vedere come parlava lì dentro. Fa i fatti! Lei ha i lividi per il ballo e lui la bacia sui segni per farle passare la bua”.

La Izzo ci mette il carico e sottolinea: “Li ho visti anche io! Però non come Rossella che li ha visti al ristorante, io li ho beccati fuori dagli studi. Non posso dirlo? Mica sono cose private, questi due si baciavano in mezzo alla strada e li ho beccati. No che non sono pettegola, a me piace l’amore. Era sabato sera. Dici che si metteranno insieme? No Caterina, la storia d’amore già c’è, stanno insieme e non devi prevederla perché già esiste. Ma in realtà l’hanno già fatto capire in diretta. Sono molto belli insieme e non è spettegolare questo, visto che stiamo dicendo solo una verità“.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

”Ha disturbato molte attrici”: Simona Izzo pensa di querelare Selvaggia Lucarelli, ecco perché

”Potrei essere molto geloso”: il marito di Federica Pellegrini, Matteo Giunta, pensa che la sua vita stia per cambiare