in

Francesco Totti e Noemi Bocchi tornano a farsi vedere sul social insieme dopo l’uscita del documentario di Ilary Blasi: ecco dove sono

  • Vacanza d’amore oltreoceano prima del Natale per il 47enne e la 35enne
  • Con la coppia anche l’ultimogenita dello sportivo, Isabel, e i due figli di lei di 11 e 9 anni

Non gli importa nulla di Unica. Francesco Totti e Noemi Bocchi tornano a farsi vedere sul social insieme dopo l’uscita del documentario di Ilary Blasi, quello in cui racconta la sua verità sul tradimento dell’ex marito e la loro separazione. Il 47enne e la 35enne sono più innamorati che mai. Le parole della conduttrice 42enne non hanno provocato alcuno scossone. Lo sportivo e la compagna si godono la loro vacanza prenatalizia a New York e regalano una foto con vista dall’alto della Grande Mela.

L’ex capitano della Roma e la fidanzata sono volati negli Usa da alcuni giorni. Non sono soli. Con loro sono partiti anche Isabel, 7 anni, l’ultimogenita di Francesco, e i due figli di Noemi, una femminuccia di 11 anni e un maschietto di 9. Tutti insieme si divertono un mondo da grande famiglia allargata.

La Bocchi, che ha avuto i pargoli dall’ex marito Mario Caucci, con cui è stata per 11 anni e si è lasciata nel 2017 (la separazione ufficiale, però, è arrivata nel 2019), nei giorni scorsi aveva condiviso sul suo account Instagram alcuni scatti dei bambini nelle storie. Ora si mostra con l’uomo che l’ha fatta nuovamente innamorare e a cui si è legata da un anno.

Noemi nella foto sottolinea il numero 13 attorniato da cuori: ci si chiede se anche loro, come la Blasi e Bastian Muller, siano a NY per festeggiare l’anniversario. La presentatrice e il tedesco avevano celebrato i 365 giorni d’amore a Manhattan a fine novembre scorso. Sarebbe davvero singolare che anche Totti e la Bocchi abbiano deciso di fare lo stesso. Come un botta e risposta a distanza senza esclusione di colpi…


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Roberta Morise annuncia in tv di essere incinta e scopre in diretta dalla Balivo il genere del nascituro: guarda

”I maschi mostrano i capezzoli, i nostri vengono censurati”: Emma difende Elodie e la libertà di mostrarsi senza veli