in

Emma perdona definitivamente Belen, da amante del suo ex Stefano De Martino a quasi migliore amica: le immagini

  • La salentina cade in studio, l’argentina corre subito in suo aiuto
  • Le due si abbracciano e ridono gioiose: “Noi sappiamo cadere molto bene e anche rialzarci molto bene”

La vecchia ruggine, scatenata per il tradimento di Stefano De Martino, è sotterrata, cancellata del tutto. Emma Marrone e Belen Rodriguez non sono più rivali in amore. La salentina perdona l’argentina definitivamente, nonostante il fattaccio riguardante l’ex. In tv, a Le Iene, le due si abbracciano gioiose e si divertono un mondo. La showgirl 38enne pare quasi la migliore amica della cantante sua coetanea. Quando l’ex volto di Amici cade, intonando il suo nuovo singolo, Mezzo Mondo, con cui apre lo show, è proprio Belen a correre in suo aiuto. A fine esibizione le due sottolineano in coro: Noi sappiamo cadere molto bene e anche rialzarci molto bene”.

In passato lo ‘sgarbo’ fu pesante. Come raccontato in passato da Maria De Filippi, che ha vissuto in prima persona l’addio di Stefano a Emma per ‘colpa’ di Belen. Era il 2012. Tutto accadde ad Amici 9. “Chiamai Stefano in camerino e gli chiesi: ‘Cosa stai combinando?’. E lui confessò. De Martino e Belen si erano innamorati ad Amici, ma lui non voleva dirlo a Emma, con la quale era fidanzato. Così a Emma lo dissi io”, ha svelato la conduttrice. Tanta acqua, però, è passata sotto i ponti. Adesso, finalmente, ogni cosa è alle spalle.

La Marrone per Le Iene è in total black: indossa una camicia trasparente firmata Moschino con dettagli d’ispirazione bondage. E’ trasparente, con reggiseno in tono in vista. Sotto ha una gonna longuette in similpelle nera con spacco e un paio di sandali con cinturino sottile alla caviglia. I capelli sono legati in una lunga coda con riga in mezzo.

La conduttrice è in netto contrasto con la sua ospite: l’abito longuette è in una nuance creme con inserti in glitter. Il vestito, in tessuto strech con leggeri drappeggi, sottolinea le sue forme e lascia le spalle scoperte. La Rodriguez calza sandali con fibbie sottili e lacci alla caviglia nella stessa tonalità.

Emma e Belen sono uno spasso insieme. La pugliese, però, non si limita ad avere a che fare con la padrona di casa, diventa anche protagonista con uno scambio di battute con Max Angionini e si mette alla prova con i Mean Tweets. La sintonia è massima e non c’è il minimo segnale di gelo o imbarazzo. Sul social arrivano anche un selfie insieme e i complimenti reciproci.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Emilia Romagna, gli esami di Stato potrebbero svolgersi in modalità diversa

Milano, violenza sessuale sul nipote di 11 anni: arrestato lo zio