in

”E’ iniziata la stagione del pizzo”: Elisabetta Canalis mostra il fisico da 44enne in lingerie

  • I follower sul social impazziscono: l’ex velina è una bomba
  • Sensuale e bellissima in reggiseno e slip per un noto brand di intimo

Elisabetta Canalis provoca un vero terremoto sui social. Sul suo profilo condivide immagini che la mostrano sensuale e bellissima in lingerie: è così che fa vedere a tutti il suo fisico da 44enne che non sfiorisce mai. Anzi. “E’ iniziata la stagione del pizzo”, scrive. Indossa reggiseno e slip conturbanti di un noto brand di intimo, Intimissimi, di cui è testimonial. Gli scatti sono stati realizzati a Beverly Hills. I follower la guardano ammirati ed esprimono tutto il loro consenso con una pioggia di ‘like’.

La showgirl stupisce con un completino bianco candido in raso con profili in pizzo, poi indossa un body nero sgambatissimo e trasparente. E’ una vera bomba con un altro completo, stavolta color magenta, con mutandine assolutamente particolari.

L’ex velina sarda si prende i complimenti di tutti. Pio e Amedeo, irresistibile duo comico pugliese, gli scrivono: “Se queste foto fossero uscite nel 1994 stavamo apposto fino al 1997”. Lei gli risponde con una faccina che ride a crepapelle. 

“Più efficace di Postalmarket negli anni ’90”, gli sottolinea un fan. E ancora: “Ciao scrivo dall’ospedale dopo l’infarto”; La verità è che ci siamo abituate alle donne di plastica e tu ci ricordi che, piaccia o meno, belle si nasce. Te lo dice una donna”; “L’adduttore lungo in contrasto con il magenta ci sta da Dio”. Un altro conclude: “Foto da vedere con un defibrillatore acceso a portata di mano!”.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Andrea Giambruno sugli stupri di Palermo e Caivano: “Se non ti ubriachi non trovi il lupo”

Morto annegato il padre del concorrente dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi Gian Maria Sainato: la tragica notizia